Napoli, no a Tonelli regalato: Grassi, Parma in pectore. Luperto torna al passato?

Tonelli difensore Napoli
Tonelli © Getty Images

Il Napoli deve piazzare gli esuberi Tonelli, Grassi e Luperto. Questa la situazione dei tre giocatori azzurri a poche settimane dalla chiusura del mercato

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è impegnato in questi giorni negli ultimi acquisti per riuscire a consegnare una squadra completa in ogni reparto a Carlo Ancelotti. Ma non solo di innesti si starebbe ragionando in casa Napoli. Oltre alle entrate come Kevin Malcuit dal Lille, terzino che ha concluso le visite mediche di rito nella giornata di ieri, o la ricerca di altro portiere, la dirigenza del club azzurro sarebbe cercando anche di piazzare gli esuberi ancora presenti in rosa. Tra questi figurano i difensori Lorenzo Tonelli e Sebastiano Luperto nonché il centrocampista Alberto Grassi. Questa l’opinione in proposito da parte di Alfredo Pedullà.

Calciomercato Napoli, le ultime su Tonelli, Luperto e Grassi

Il giornalista di ‘SportItalia’ ed esperto di calciomercato Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’. Queste le sue parole sui tre giocatori in uscita dalla società partenopea: “Lorenzo Tonelli via? Il Napoli non vuole fare regali di mercato, non regalerà nessuno, men che meno l’ex Empoli, perché il giocatore ha sempre risposto bene – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ -. Sebastiano Luperto potrebbe tornare ad Empoli, è una legittima aspirazione dei toscani: sarebbe un ritorno al passato. Alberto Grassi è in pectore un nuovo centrocampista del Parma: solo se succedesse qualcosa di catastrofico potrebbe saltare una trattativa così impostata da giorni”.

Impostazioni privacy