Nuovo stadio del Napoli, idea del Gruppo Coppola per un impianto a Castelvolturno

Il Napoli in un futuro non troppo lontano potrebbe non più essere ospitata al San Paolo ma avere un suo stadio di proprietà. Questa l’ultima indiscrezione avanzata nella giornata di oggi

Negli ultimi giorni nella città partenopea hanno tenuto banco le polemiche a distanza tra il Napoli ed i rappresentanti del Comune del capoluogo campano per quanto riguarda i lavor i riguardanti lo stadio San Paolo ed i presunti ritardi nella loro realizzazione. A tal proposito il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis ha definito con parole forti lo stato dell’impianto cittadino arrivando addirittura ad annunciare l’annullamento della campagna abbonamenti stagionale tramite un duro comunicato sul sito del Napoli. Ebbene, questo pesante botta e risposta da una parte e dall’altra ha messo in dubbio la stessa permanenza della società partenopea nello stadio San Paolo.

Napoli, possibile addio allo stadio San Paolo?

Dubbi che si potrebbero tramutare in certezza secondo quanto riportato nella giornata di oggi da parte de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’. Stando al quotidiano napoletano, “c’è un’idea avanzata – e lo ha confermato lo stesso ADL — dal Gruppo Coppola nella zona di Castel Volturno per mettere a disposizione un grande appezzamento di terreno dove si potrebbe costruire lo stadio. Per questa stagione calcistica, però, si giocherà al San Paolo e le polemiche non sono destinate a terminare, visto che fino a maggio del 2019 ci saranno i lavori per l’Universiade e non è stata ancora firmata la convenzione”.

Impostazioni privacy