Rewind Live, News Napoli 17 agosto – Darmian chiama l’Italia

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

21.35 – Non ci sarà affatto un Olimpico delle grandi occasioni domani per Lazio-Napoli. Nonostante il match di cartello della 1/a giornata, saranno presenti appena 10.500 spettatori paganti più 18mila abbonati biancocelesti, per un più che modesto risultato di 28.500 tifosi sugli spalti.

21.15 – Carlo Ancelotti pronto a vivere l’atmosfera della Serie A dopo 9 anni. Il mister del Napoli scrive un bel messaggio su Twitter.

21.05 – Il Napoli non si è mosso molto anche se ha speso quasi 90 mln per Verdi, Fabian Ruiz e Meret. “Ma il vero colpo è stato trattenere i big”, afferma Giuffredi, agente di Hysaj. Che svela: “Presto parleremo di rinnovo per Elseid”.

20.50 Lazio-Napoli probabili formazioni. Domani sera inizia il campionato degli azzurri, Carlo Ancelotti sembra avere già in mente la formazione da schierare.

20.20 – Movimenti di mercato minore per la Lazio, avversaria del Napoli domani sera. I biancocelesti cedono l’attaccante Mattia Sprocati al Parma ed il centrocampista Davide Di Gennaro al Cagliari.

20.01 – Il calciomercato Napoli finisce senza sussulti, come preventivato negli ultimi giorni. Gli azzurri compiono comunque alcune manovre.

19.45 – La Sampdoria, oltre a Tonelli dal Napoli, ingaggia anche Saponara dalla Fiorentina in prestito.

19.40 – Il prossimo 26 agosto Castel Volturno conferirà a Marek Hamsik la cittadinanza onoraria con tanto di consegna delle chiavi della città. Concerto di Enzo Gragnaniello a margine dell’evento.

19.30 – Colpo del Torino: arriva in prestito dal Valencia l’ex Juve, Simone Zaza.

19.15 – Per Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, “Juventus ed Inter imbrogliano sul mercato ed utilizzano dei trucchetti, come PSG e Manchester City”.

19.10 – Ochoa, l’intermediario: “Pur di approdare al Napoli si era detto disposto a fare anche il terzo. Presto diventerà comunitario”. Parole rilasciate a RMC Sport.

19.00 – Matteo Darmian dall’Inghilterra afferma: “Voglio giocare di più e non perdere la Nazionale. Sono disposto anche a lasciare il Manchester United, vorrei tanto tornare in Italia, ma c’è tempo fino alle 20:00 di oggi”.

18.50 – Il portiere brasiliano del Milan, il 25enne Gabriel, rescinde con i rossoneri e si accasa a titolo definitivo al Perugia, in Serie B. Era stato accostato anche al Napoli prima di Ospina.

18.40 – Il contratto che legherà David Ospina al Napoli è stato ufficializzato via e-mail in Lega. Si attende soltanto un’ultima formalità, ovvero l’annuncio del club azzurro. Intanto il colombiano è partito per Roma con la squadra.

18.30 – Roberto Soriano torna in Italia. Il 27enne centrocampista originario di Mugnano e cresciuto in Germania, passa dal Villarreal al Torino in prestito. Nel 2015 il suo passaggio dalla Sampdoria al Napoli sfumò per il suo no agli azzurri.

18.20 – Lorenzo Tonelli saluta con un bel messaggio su Instagram i tifosi del Napoli dopo il suo passaggio in prestito alla Sampdoria, ufficializzato questo pomeriggio.

18.15 – Ufficializzati i recuperi di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Si giocherà rispettivamente il 19 settembre ed il 31 ottobre, in entrambi i casi di mercoledì. I viola affronteranno il Napoli al ‘San Paolo il 16 settembre.

17.05 – Lorenzo Tonelli è ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria: la formula è del prestito con obbligo di riscatto.

17.00 E’ scontro ADL-Pallotta: il romanista risponde per le rime alle provocazioni del patron azzurro attraverso Twitter.

16.30Inzaghi in conferenza parla in vista della sfida del Napoli: “Un vantaggio affrontare subito Ancelotti”.


11.50

11.40 – Marco Borriello si è proposto al Napoli come annunciato dal suo avvocato ai microfoni di gonfialarete.com.

10.20 – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista anche ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” in cui ha svelato un particolare retroscena di mercato.

9.30 – Lorenzo Tonelli ad un passo dalla Sampdoria. Il difensore toscano saluterà Napoli nelle prossime ore.

9.15 – Ultimo giorno di calciomercato. Prende corpo l’idea Kevin Lasagna per l’attacco del Napoli come svelato in esclusiva da Alfredo Pedullà.

08.30 –  Dal calciomercato al nuovo corso di Ancelotti: il presidente De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Mattino”.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli de La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e il Mattino.

Impostazioni privacy