Fabian Ruiz e Verdi, solo panchina con la Lazio: esordio rimandato

Fabian Ruiz da Dimaro
Fabian Ruiz (fabianruiz52-instagram)

Fabian Ruiz Verdi – I due nuovi acquisti del Napoli non sono entrati in campo nel match contro la Lazio: l’esordio è soltanto rimandato.

Lazio e Napoli hanno garantito spettacolo allo Stadio Olimpico di Roma. Le due squadre hanno giocato una gara molto intensa e dispendiosa, nella quale hanno avuto la meglio gli ospiti grazie ad una prodezza di Lorenzo Insigne verso la metà del secondo tempo. Il campo ha dato molte risposte al nuovo allenatore azzurro, Carlo Ancelotti, alla prima vera uscita stagionale della sua squadra. Gli undici scesi in campo hanno lottato con determinazione per raggiungere la vittoria ed alla fine ce l’hanno fatta. Non poteva esserci modo migliore, per il tecnico di Reggiolo, per valutare attentamente le scelte fatte: buona la prova di Zielinski, preferito a Fabian Ruiz. E buona anche la prestazione di Josè Calllejon, che non ha lasciato spazio all’inserimento di Verdi.

Fabian Ruiz Verdi, in campo col Milan?

Esordio rimandato per i due nuovi acquisti azzurri, che non sono scesi ieri in campo accomodandosi in panchina per l’intera durata del match. Ancelotti ha fatto le sue scelte, preferendo iniziare con Zielinski e Callejon rispettivamente al posto del centrocampista spagnolo e dell’attaccante italiano. Scelte che alla fine hanno dato i risultati sperati, e che quindi si sono rivelate vincenti. Ma dalla prossima le cose potrebbero andare in modo diverso: l’entrata in campo dei due forti neo-entrati in rosa è slittata, con ogni probabilità, alla gara col Milan. Non è da escludere che uno dei due possa partire titolare contro i rossoneri. Sarà compito del mister gestire l’ampia rosa a disposizione, e sicuramente questo aspetto sarà un vantaggio per il Napoli durante l’arco dell stagione. Non sarà soltanto Milik-Mertens il leitmotiv della prossima annata, dunque, ma diversi ballottaggi terranno occupata la mente dell’ex allenatore di Milan e Real Madrid.

Impostazioni privacy