Rewind Live, News Napoli 6 settembre – Ghoulam presto in campo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

21.00 – Aurelio De Laurentiis ha esaminato lo stato del centro tecnico di Castel Volturno dopo i lavori di miglioramento svolti in estate.

20.00 Parla Dries Mertens: “Anche se ho iniziato dalla panchina nei primi 3 turni di campionato non sono affatto una riserva, non ho ancora i 90′ nelle gambe”.

19.30 – Sopralluogo di Aurelio De Laurentiis nel centro tecnico di Castel Volturno per vedere a cosa hanno portato i lavori di ristrutturazione. Il presidente del Napoli è stato l’ultimo a lasciare il qg azzurro assieme ad Ancelotti.

18.30 – Ancelotti dovrà lavorare tanto durante la sosta Nazionale per trasmettere ancora meglio il suo credo tattico e non solo. Coraggio ed autostima, il Napoli deve ripartire da qui!

17.15 – Sebastiano Luperto festeggerà il suo 22esimo compleanno con l’Under 21. Il difensore del Napoli potrebbe scendere in campo dal 1′ contro la Slovacchia.

16.45 -Josè Maria Callejon ha saltato soltanto quattro partite da quando veste la maglia del Napoli. Numeri pazzeschi per l’esterno spagnolo!

15.20

15.10 – Kalidou Koulibaly ha rinnovato sabato scorso ufficialmente il suo contratto con il Napoli. Sky Sport ha svelato i dettagli del rinnovo.

14.20 L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

13.25 – Sebastiano Luperto ha buone probabilità di giocare titolare in Under21 contro la Slovacchia.

12.50 – Clamoroso retroscena lanciato da Mundo Deportivo: Neymar avrebbe chiesto in lacrime il ritorno al Barcellona, ma gli spagnoli gli avrebbero negato questa possibilità non avendo digerito l’addio della scorsa estate.

11.20 – Proteste dei tifosi per i prezzi delle curve contro la Fiorentina (35 euro): all’esterno del San Paolo sono comparsi striscioni che invocano all’inserimento di un ‘settore popolare’.

10.40Zielinski ed Hysaj sarebbero vicini al rinnovo: la dirigenza azzurra starebbe lavorando per il prolungamnto senza clausola del polacco.

10.00 – La partita Italia-Polonia di domani sera che si giochera a Bologna per la Nations League metterà di fronte i napoletani Insigne, Milik e Zielinski

09.50 – Domani altro consulto a Villa Stuart per Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino è clinicamente guarito e riceverà l’ok dal professor Mariani per tornare in campo. Possibile la sua convocazione per Juventus-Napoli del prossimo 29 settembre.

09.45 – Secondo una ricerca del Cies (International Centre for Sports Studies), la Roma figura al terzo posto nella top 20 dei club che hanno ceduto più giocatori. La Juventus è settima, il Napoli 18° davanti ad Udinese e Genoa. Davanti agli azzurri anche l’Inter, 16/a.

09.30 – Carlo Ancelotti ha preso parte al Forum per i club di élite di Nyon. Lui ed altri allenatori interrogano la UEFA in merito alla norma sui gol in trasferta.

09.00 – Lo slovacco Stanislav Lobotka del Celta Vigo è stato di nuovo avvicinato al Napoli per l’inverno, dopo una trattativa estiva finita con un nulla di fatto.

08.30 – Sebastiano Luperto compie 22 anni, il difensore si è meritato la riconferma in estate.

08.00Rassegna stampa sportiva di giovedì 6 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui!

Impostazioni privacy