Rewind Live, News 17 settembre – Hamsik, l’agente: “Sta trovando la forma giusta”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Stella Rossa-Napoli probabili formazioni – Domani sera a Belgrado andrà in scena la prima gara di Champions League degli azzurri.

19.15 – Bel messaggio della UEFA per Marek Hamsik: “Dopo il primo gol nel 2007 non si è più fermato…”. E pubblica la classifica dei goleador più prolifici di sempre del Napoli. Lo slovacco è primo con 120 gol, Maradona è secondo a 115, seguono Sallustro a 108 e Cavani a 104.

19.05 – Aurelio De Laurentiis parla a margine dell’allenamento del Napoli alla vigilia del match Champions con la Stella Rossa: “Sarri era sempre nervoso…”.

18.50 – Dan Peterson, celebre giornalista sportivo ed allenatore di pallacanestro, condanna fermamente Douglas Costa per il brutto gesto commesso ieri in Juve-Sassuolo. “Se i bianconeri non lo puniscono come merita, che non si parli più di ‘stile Juve’. Il brasiliano è imperdonabile, è stato ripugnante”.

18.40 – Martin Petras, che cura gli interessi di Marek Hamsik, a Radio CRC dice: “Sabato con la Fiorentina ha avuto i crampi. Era esausto ma ha dato tutto per il Napoli. Piano piano sta raggiungendo la condizione ottimale. Ancelotti varierà modulo ed uomini a seconda degli avversari. E penso che la squadra farà bene in Champions. In campionato poi 9 punti su 12 sono già tanti, specie perché sono arrivati contro squadre forte”.

18.30 – Stella Rossa-Napoli, domani in tribuna ci sarà anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro ha viaggiato con la squadra.

18.20 Conferenza Ancelotti – Il tecnico di Reggiolo presenta a tifosi e giornalisti il match d’esordio con il Napoli in Champions League contro la Stella Rossa.

18.05 – Stella Rossa-Napoli, Koulibaly in conferenza: “La squadra è carica e punta a vincere, Ancelotti è l’uomo giusto”.

17.50 – Vinse scudetto e Coppa UEFA col Napoli, poi si ammalò di AIDS e morì da solo in un letto d’ospedale. L’ex moglie di Giuliano Giuliani accusa tutti: “Lo hanno abbandonato”.

17.30 – Douglas Costa, lo scrittore Maurizio De Giovanni contro Massimiliano Allegri: “Ha equiparato lo sputo ad un fatto di reazione, una dichiarazione che dovrebbe far vergognare i veri sportivi”.

17.15 – Alle ore 18:00 interverranno in conferenza stampa alla vigilia di Stella Rossa-Napoli Carlo Ancelotti e Kalidou Koulibaly. Seguiremo l’evento in diretta.

17.00 – Il brasiliano Douglas Costa ha compiuto qualcosa che mai si dovrebbe vedere su di un campo di calcio. Ora guarderà il Napoli dalla tv.

16.20 – Buon debutto per Roberto Baronio sulla panchina del Napoli Primavera: gli azzurrini hanno battuto 1-0 il Milan.

15.45 – Oliver Arthur, agente di Donsah, ha svelato un retroscena di mercato: il ghanese fu molto vicino al Napoli, ma le cose andarono diversamente per un motivo preciso.

15.00 – Boakye, l’agente: “Vuole fare la storia contro il Napoli

14.00 – Stella Rossa-Napoli, la conferenza stampa di Milojevic, allenatore della squadra serba

13.00 – Napoli, via al tour de force: 7 gare in 22 giorni

11.45 – Piotr Zielinski è diventato grande. Ancelotti si fida delle sue qualità. Finora il polacco è stato sempre schierato da titolare nelle prime quattro partite di campionato.

11.15

11.10

10.35 – Goran Causic, centrocampista della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club serbo: “Prometto a tutti i tifosi che io darò il massimo contro il Napoli e lo stesso farà tutta la squadra. Siamo ben consci del valore della maglia che indossiamo e daremo qualsiasi cosa per portare a casa un risultato positivo domani sera. Nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi possiamo fare di tutto”.

10.15 – Guillermo Ochoa è stato davvero ad un passo dal Napoli. Il portiere messicano, però, ha spiegato i motivi del suo mancato arrivo.

9.35 – Domani sera a Belgrado andrà in scena la prima gara di Champions League tra Stella Rossa e Napoli. Ecco le probabili formazioni.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 17 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy