Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind Live, News 18 settembre – Pari del Napoli Primavera in Youth...

Rewind Live, News 18 settembre – Pari del Napoli Primavera in Youth League

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.30 – Sono 500 i tifosi azzurri al seguito del Napoli.

20.20 – Le riserve del Napoli: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hamsik, Rog, Ounas, Mertens. Tribuna per Diawara, Verdi e Malcuit, visto che nelle competizioni UEFA la panchina è composta da massimo 7 elementi.

20.10Nikola Maksimovic è l’ex di turno di Stella Rossa-Napoli. Il serbo mette in guardia i suoi: “Ho detto al gruppo di non snobbare l’impegno, dobbiamo vincere”.

19.55 – Stella Rossa-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Carlo Ancelotti per la trasferta in Serbia degli azzurri all’esordio in Champions League.

19.50 – Inter-Tottenham, è 0-0 all’intervallo. I nerazzurri ritornano a giocare una partita in Champions League dopo 6 anni.

19.40 – Napoli in campo al ‘Marakana’ per un sopralluogo del campo. Fischi assordanti dei tifosi di casa.

19.00 – Zoran Radojicic, sindaco di Belgrado, rassicura i tifosi del Napoli presenti nella capitale serba per il match di questa sera contro la Stella Rossa. “Il nostro è un ambiente caldo ma non ci saranno problemi”.

18.40 – Tra poco si gioca il match Inter-Tottenham, in contemporanea con Barcellona-PSV Eindhoven. Ricordiamo a tutti la novità che contraddistinguerà questa edizione della Champions League e quelle future. Si giocherà alle 18:55 e poi alle 21:00. Il Napoli scenderà in campo oggi in questo secondo caso.

18.15 – Stella Rossa-Napoli, le ultime da Belgrado per quanto riguarda la formazione azzurra: Hamsik dal 1′, Malcuit sempre più in predicato di essere titolare. Possibile anche l’inserimento di Simone Verdi.

17.50 – Finale: Stella Rossa-Napoli 1-1 per il torneo Primavera della Youth League. Il marcatore degli azzurrini è Senese.

17.15 – Lesione ai flessori della coscia destra per lo juventino De Sciglio, si prevede un mese di stop.

17.00 – Stella Rossa-Napoli di Youth League, il secondo tempo è iniziato poco fa. Al gol di Senese al 13′ hanno risposto i serbi con Joveljic al 17′.

16.40 – Lavori San Paolo, lo stadio conoscerà i tanto necessari interventi di restauro: sono partiti gli interventi ai bagni, il Comune conferma: “Ed a novembre i sediolini”.

16.20 – Stella Rossa-Napoli di Youth League, la Primavera azzurra è già in vantaggio: gol di Senese al 13′.

16.00 – Possibile vedere una divisa speciale per la Champions League questa sera in Stella Rossa-Napoli. L’indizio arriva da uno scatto postato dal Primavera azzurro Senese, in campo ora con i suoi compagni per la Youth League.

15.50 – Lanciata la formazione ufficiale della primavera del Napoli impegnata in Youth League contro la Stella Rossa. in campo un 3-4-1-2 con D’Andrea in porta, Casella, Senese e Bartiromo in difesa, Zedadka a destra e Calvano a Sinistra del centrocampo, Micillo e Mamas al centro mentre Gaetano agirà alle spalle delle due punte Guadagni e Saporetti.

15.30 – Il presidente azzurro ha finalmente annunciato i prezzi del ‘mini abbonamento’ per assistere ai match casalinghi di Champions contro Liverpool, Psg e Stella Rossa (qui tutti i dettagli).

15.00 – Sputo Douglas Costa, dietro un saluto romano di Di Francesco? La spiegazione è un’altra

14.35 – Aurelio De Laurentiis, in tv, ha parlato ai tifosi dicendo: “Non ci si arricchisce col calcio“.

12.30 – Stella Rossa-Napoli, i precedenti

10.30 – Il programma di oggi della Champions League:

18.55 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (canale 251)
18.55 Inter-Tottenham (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252)
18.55 Barcellona-PSV (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253)
21.00 Diretta Goal UEFA Champions League -Sky Sport (canale 251)
21.00 Stella Rossa-Napoli (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252)
21.00 Liverpool-PSG (UEFA Champions League) – Sky Sport Footabll e Sky Sport (canale 253)
21.00 Monaco-Atletico Madrid (UEFA Champions League) – Sky Sport (canale 254)
21.00 Brugge-Borussia Dortmund (UEFA Champions League) – Sky Sport (canale 255)
21.00 Schalke 04-Porto (UEFA Champions League) – Sky Sport (canale 256)
21.00 Galatasaray-Lokomotiv Mosca (UEFA Champions League) – Sky Sport (canale 257)

10.00Ben, attaccante della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere del Mezzogiorno”: “Da quando ero bambino mi ricordo che ho sempre guardato le partite di questa competizione in tv e ora che sto per disputare un incontro di questo tipo, contro una squadra come il Napoli, mi sembra di realizzare il sogno mio e della mia famiglia che mi è sempre stata vicina e mi ha sostenuto fino al raggiungimento di questo traguardo eccezionale”.

9.50 – Continuano le novità in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis ha annunciato di voler lanciare nelle prossime ore la campagna per un mini abbonamento Champions.

9.30 – Il Napoli debutterà questa sera alle 21 al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa. Ancelotti prepara una mini-rivoluzione.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 18 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!