Insigne, il fratello Roberto: “Lorenzo il mio esempio, è carico per stasera”

Roberto Insigne
Roberto Insigne @Getty Images

Roberto Insigne – Il fratello minore di Lorenzo ha parlato in radio svelando il suo modello calcistico e le sue ambizioni con il Benevento, ma non solo.

Stasera andrà in scena al Marakana di Belgrado il match di Champions League tra Stella Rossa e Napoli. Gli azzurri dovranno provare a vincere in ogni modo per provare a raccogliere punti fondamentali in previsione del passaggio del turno, con Liverpool e PSG che si toglieranno a vicenda punti importanti. A proposito del match di stasera ha parlato Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo, che ha svelato: “Lorenzo è un giocatore straordinario, gli altri hanno tanti modelli, io l’esempio ce l’ho in casa. L’ho sentito poco fa, gli ho fatto l’in bocca al lupo e gli ho detto che mi deve fare minimo un gol stasera, mi ha detto che è carico”. Sugli avversari azzurri ha aggiunto: “Stella Rossa? Con tutto rispetto, sono loro a dover temere il Napoli. Ancelotti l’ho conosciuto in ritiro, è una persona eccezionale e un grandissimo allenatore, speriamo di riuscire a vincere qualcosa quest’anno”.

Roberto Insigne: “Benevento? Obiettivo è la promozione in A”

Ma, chiaramente, nel suo intervento a Radio Marte l’esterno di proprietà del Napoli ha parlato anche delle sue ambizioni col Benevento: “Abbiamo un obiettivo molto duro, la promozione in A, speriamo di portarlo a termine. Sono molto contento di stare qui a Benevento, spero di ricambiare la fiducia. Bucchi è molto preparato, è uno che sa quello che vuole, durante la settimana ci trasmette tanta serenità e fiducia”. Su Christian Maggio, ex azzurro conosciuto da tempo dal classe ’94: “La sua carriera parla da sola, già la conoscevo bene, ci dà tanto, è uno che non molla mai, assieme a lui c’è anche Nocerino, altro giocatore molto esperto”.

Impostazioni privacy