Hamsik: “Juventus rinforzata ma non invincibile. Mancano tante partite”

hamsik napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, parla di nuovo dal ritiro della Nazionale della Slovacchia. E questa volta l’argomento è il campionato italiano ed il suo nuovo ruolo

Giungono nuove dichiarazioni da parte di Marek Hamsik dal ritiro della Nazionale della Slovacchia. Dopo quelle inerenti alle partite di Champions League soffermandosi sulla splendida vittoria contro il Liverpool e non solo, il centrocampista e capitano del Napoli è intervenuto nuovamente per discutere però questa volta del cammino della squadra allenata da Carlo Ancelotti in Serie A: “Il campionato italiano è tra i migliori al mondo. Non c’è solo la Juve, ci sono altre squadre forti come la Roma, le due milanesi, è un torneo equilibrato anche se la Juve si è rinforzata”.

Napoli, Hamsik non crede che la Juventus sia imbattibile e spera nello Scudetto

Un argomento che è finito poi per toccare la lotta Scudetto contro la Juventus, una montagna sembra essere altissima da scalare, viste le otto vittorie su otto partite giocate in campionato tra cui una proprio contro il Napoli: “Non sono invincibili, si può lottare e da qui alla fine mancano tante partite, speriamo di raggiungerli”.

Infine una battuta da parte di Hamsik sul nuovo ruolo assegnatogli dal tecnico emiliano: “Sono un centrocampista offensivo, da una vita sono abituato a segnare e giocare più dietro è una novità per me. Ma sono un calciatore a cui piace tenere la palla per cui non vedo dov’è il problema”.

Impostazioni privacy