Rewind Live, News Napoli 17 ottobre – Mini abbonamenti in vendita da domani, Malcuit verso una maglia da titolare

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – San Paolo, il Comune ha aperto all’acquisto da parte del Napoli

18.00 – Rapina, Milik ha smentito una fake news

17.00 – L’agente di Callejon ha allontanato la questione rinnovo

16.00 – Da domani saranno in vendita mini abbonamenti validi per le prossime sei gare di campionato del Napoli al San Paolo.  Ecco tutti i prezzi.

15.45 – Lorenzo Tonelli, ex difensore del Napoli e attualmente alla Sampdoria, si è confessato ai microfoni di Fantagazzetta.com parlando anche di fantacalcio.

15.30 – Dopo il caso che ha coinvolto Titty Astarita, si parlava di un possibile incontro con l’AfroNapoli. Ma arriva la smentita

15.15 – Il Napoli è già al lavoro per regalare una rosa da sogno a Carlo Ancelotti. Come svelato in anteprima dalla radio ufficiale del club partenopeo da Valter Maggio, De Laurentiis sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni per quattro colpi.

14.25 – Kevin Malcuit potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l’Udinese. Ancelotti è molto contento dell’acquisto del terzino francese.

13.50 – Lo slovacco Stanislav Lobotka potrebbe accasarsi al Napoli anche nel mercato di riparazione di inizio 2019. Serve però una precisa condizione per il si.

13.40 – Jorginho si è fermato per qualche giorno a Napoli dopo gli impegni con l’Italia. Il Mattino riporta alcune sue parole: “Mi mancano i compagni del Napoli, spero vincano lo scudetto”.

13.15 – Sono tornati cinque nazionali, a Castel Volturno lavoro di scarico per Rog e palestra per Koulibaly, che contro l’Udinese sarà regolarmente convocato.

13.00 – Vandali del tifo organizzato della Juventus di estrema destra hanno fatto scempio di una fontanella del Torino. Lasciato un odioso volantino con scritte pro-fascio. Condanna unanime dal Comune.

12.50 – Grane per Ronaldinho: il brasiliano ha espresso la propria simpatia per Jair Bolsonaro, leader dell’estrema destra brasiliana. Ed il Barcellona reagisce.

12.45 – Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, dichiara: “Napoli squadra di campioni ma a noi servono punti, proveremo a vincere”.

12.30 – La situazione di Dries Mertens col Napoli per quanto riguarda il rinnovo del contratto non sembra portare al momento ad un esito positivo. I motivi.

12.15 – Mauro Bergonzi, ex arbitro ed oggi dirigente dell’Albissola, è stat espulso ed inibito nel corso della partita contro il Piacenza in Serie C. Il motivo? Ha insultato l’arbitro…

11.40 – Pare che Cavani possa non rinnovare il suo contratto con il PSG: a fine stagione potrebbe alsciare il club parigino per un prezzo accessibile a molti club.

11.10Ancelotti dovrà utilizzare un gran turnover contro l’Udinese, relegando in panchina molti big della rosa per consentirgli di riposare in vista del PSG.

10.50 – Dries Mertens ed Arkadiusz Milik si stanno alternando nell’undici titolare. Per Ancelotti giocherà sempre o l’uno o l’altro, ma entrambi la vivono bene.

10.10 – Il Napoli lavora per Piatek: queste le parole del presidente del Genoa Preziosi in merito.

9.50 – Kevin Lasagna, prossimo avversario degli azzurri, ha parlato così: “Sabato abbiamo il Napoli, squadra di campioni con tanta qualità. Dobbiamo sbagliare il meno possibile. Rispetto allo scorso anno abbiamo un gruppo molto unito,l’importante è che riprendiamo a fare punti. Perché quelli ci servono. Anche col Napoli. In casa giochiamo noi. Dobbiamo provarci.

9.30 – Udinese-Napoli si avvicina: per assistere al match in streaming (anche gratis) c’è un solo modo. Clicca qui per avere tutte le informazioni sul match.

9.00 – Secondo il Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly starebbe facendo di tutto per essere presente contro l’Udinese.

8.50 – Ieri Dries Mertens si è reso protagonista con la sua nazionale, il Belgio, siglando un gol straordinario contro l’Olanda: un destro potentissimo all’incrocio dei pali su palla al balzo.

8.40 – Si prevede un San Paolo stra colmo in occasione di Napoli-Paris Saint-Germain: lo stadio azzurro potrebbe andare verso il primo sold-out stagionale.

8.30La rassegna stampa sportiva di oggi: il Napoli prepara l’assalto alla Juventus. I bianconeri, intanto, affrontano la ‘grana Report’, programma di Rai 3 che affronta i temi dell’inchiesta del 2016 sui rapporti con la ‘ndrangheta.

Impostazioni privacy