Rewind News Napoli 20 novembre – Inglese, l’agente: “Con Ancelotti avrebbe avuto chance”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Infortunati Napoli, tutti i tempi di recupero dei giocatori azzurri

19.00 – Accuse De Guzman, la dura reazione del Napoli

18.00 – Ferrero: “Io e De Laurentiis dovremmo essere cittadini onorari di Napoli”

16.20 – Contro il Chievo, Ancelotti potrebbe adottare un turnover leggero nonostante l’impegno ravvicinato con la Stella Rossa.

16.00Diawara è tra i più richiesti del Napoli, ma Giuntolu potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Barella.

15.45 – Elseid Hysaj non figura certo tra gli elementi più positivi del Napoli in questa prima parte di stagione. Senza rinnovo l’albanese potrebbe partire.

15.30 – Sergio Pellissier, esperto attaccante del Chievo, a Radio Marte dice: “Inglese non so se possa diventare da Napoli ma di certo a noi manca. Al ‘San Paolo’ non partiamo battuti”.

15.20 – Roberto Sopranzi, agente di Roberto Inglese, afferma: “Proprio quando sarebbe dovuto andare in nazionale si è fatto male. Al Parma è contento, andarci è stata una sua scelta, ma è rimasto dispiaciuto dal fatto che al Napoli Ancelotti sta facendo giocare tutti. Avrebbe potuto avere più di una possibilità, ma ormai quel che è fatto è fatto”.

14.50 – Kiss Kiss Napoli: “Chelsea su Higuain, l’argentino potrebbe lasciare il Milan anche a gennaio”.

14.30 – Giorgio Perinetti, dg del Genoa, a Radio Kiss Kiss conferma l’interesse del Napoli per l’attaccante rossoblu Kouame, in gol proprio contro gli azzurri dieci giorni fa. “E noi abbiamo conteso Younes a loro, ma a gennaio non affronteremo nessun discorso di mercato”.

14.20 – Corriere dello Sport: “Napoli in vantaggio sulla Juventus per Todibo del Tolosa, grazie ai buoni rapporti degli azzurri con l’agente Bruno Satin”.

14.00 – Gianluca Basile, commissario Universiadi Napoli 2019, a Radio CRC afferma: “Col Chievo debutterà un nuovo sistema di illuminazione, paragonabile a quello dell’AllianzStadium. Ieri ci siamo visti per un incontro tecnico con De Laurentiis, abbiamo parlato di maxi-schermi ed altre migliorie per il ‘San Paolo’. Il grosso del lavoro avverrà dalla fine del campionato, intanto stiamo lavorando anche ai bagni”.

13.30 – Parla Kalidou Koulibaly alla BBC: “Sogno di vincere lo scudetto col Napoli, voglio essere il miglior centrale al mondo e fare la storia del Senegal”.

13.15 – Napoli-Chievo, possibile impiego di Verdi e Luperto domenica prossima.

13.00 – Domenica si giocherà Napoli-Chievo, la squadra azzurra fin qui ha sempre vinto al rientro in campo denotando crescita mentale. Serve andare avanti così.

12.30 – Saranno oltre 35mila gli spettatori per Napoli-Chievo di domenica prossimo alle 15:00. La vendita dei biglietti procede a gonfie vele.

12.00 – Parla il procuratore di Fabian Ruiz: “Parecchie squadre di primo piano lo volevano, ma il Napoli ci ha mostrato più fiducia rispetto agli altri, specie Ancelotti”.

11.10 – Il Napoli è sempre molto attento sul fronte calciomercato. A gennaio potrebbe arrivare un terzino destro: ecco i tre profili da valutare. Piace molto Lazzari della SPAL.

10.30 – Thiago Motta, ex centrocampista di Inter e PSG ed attuale allenatore dell’Under 19 dei parigini, ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport”, in cui ha parlato anche di Carlo Ancelotti: “Il top. Conoscenza del calcio impressionante, gestione perfetta dello spogliatoio, preparazione delle partite, psicologia e rapporti umani. Carlo è unico, si conquista il rispetto di tutti con la sua normalità”. Poi ha aggiunto altri dettagli: “Arrivai direttamente dalla Pinetina al centro sportivo del Psg, vestito con quello che avevo: un paio di pantaloni con il cavallo basso, alla turca, che andavano di moda all’epoca. Carlo mi vede, e fa: “Hai firmato?” Io: “Sì mister”. E lui: “Allora adesso ce li hai i soldi per comprarti un paio di pantaloni decenti?”. Lui è sempre positivo, disponibile, sereno. Non pone barriere, sa far sentire tutti importanti. Quando mette uno fuori è il primo a essere dispiaciuto e pensa subito al suo recupero”. Ma non si arrabbia mai? “Di solito non ne ha bisogno, ma quando Carlo si incazza crollano i muri… Una volta contro l’Evian… No, non posso raccontarlo. Ma chieda a Ibra…”.

10.10 – Oggi pomeriggio il Napoli riprenderà ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato contro il Chievo Verona. Le scelte di Ancelotti.

9.20 – Jean Claire Todibo è l’oggetto del desiderio dei top club europei. Nonostante la smentita del suo agente, il ds del Napoli Giuntoli non si tirerà indietro.

8.45 – Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni della federazione africana anche della sua esperienza con la maglia del Napoli: “Quando segnai contro la Juve ero molto felice, voglio vincere qualcosa di importante con il Napoli. I tifosi mi danno tanto amore e fiducia. Voglio ricambiarli con la vittoria dello Scudetto. Io sono nato in Francia con la cultura francese, ma amo anche la cultura senegalese”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 20 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy