Napoli-Chievo, San Paolo strapieno: pochi settori ancora incompleti

Napoli-Chievo San Paolo
Tifosi al San Paolo ©Getty Images

Napoli-Chievo San Paolo – Lo stadio di Fuorigrotta si va sempre più riempiendo in occasione del match casalingo degli azzurri contro i veronesi.

Il Napoli torna finalmente in campionato. Ancora 4 giorni e qualche giro d’orologio e poi gli azzurri torneranno sul terreno di gioco. Ancelotti comincia a ritrovare qualche pezzo del suo ‘puzzle’ che si era scomposto la settimana scorsa in vista degli impegni delle nazionali. Da domani si cominci con il lavoro duro. Domenica, al San Paolo, c’è da affrontare il Chievo Verona di Di Carlo. Il cambio in panchina e la grande necessità di fare punti fanno sì che il match non sia affatto semplice per gli azzurri, che però dovranno vincere a tutti i costi per tenere il passo di una Juventus che, anche quest’anno, pare inarrestabile. A dare man forte ai calciatori partenopei ci sarà la spinta di uno stadio intero, pronto a sostenere i propri colori e la propria maglia in gran numero.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Napoli-Chievo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, Ounas a gran richiesta: Fiorentina e Chievo lo seguono

Napoli-Chievo San Paolo, possibile il sold-out

La vendita dei biglietti per Napoli-Chievo al San Paolo, infatti, procede a gonfie vele. Le previsioni parlano di uno stadio con circa 50mila sostenitori azzurri, e la prevendita conferma questi dati. Restano infatti invenduti soltanto alcuni ticket in determinati settori. Poche migliaia di vendite tra Distinti Inferiori, Tribuna Nisida e Posillipo e sarà sol out. Discorso diverso per le curve inferiori che sono sempre le meno desiderate dal pubblico di fede napoletana. Mancano ancora alcuni giorni alla sfida valida per la tredicesima giornata di Seire A e non è da escludere che le vendite possano subire un’impennata anche in questi settori. Il supporto del pubblico sarà determinante, sostenere Ancelotti ed i suoi uomini potrà aiutare nella difficile battaglia che si prospetta contro un Chievo più che determinato ed in piena lotta retrocessione.

LEGGI ANCHE —> ADL vuole Cavani al Napoli: pronto un quadriennale. I dettagli

Impostazioni privacy