Rewind News Napoli 21 novembre: le scelte di Ancelotti per Napoli-Chievo, parla De Laurentiis

ultime notizie napoli

    Rewind NapoliCalcioLive.com

19.25 – Continua la querelle a distanza tra il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e il presidente della società partenopea, Aurelio De Laurentiis.

19.15 – Cavani piace da sempre al Napoli. Dopo i tre anni vissuti in maglia azzurra De Laurentiis ha in mente una strategia ben chiara per il ritorno del Matador.

18.30 –  Arkadiusz Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa polacca dopo il gol contro il Portogallo: “Stavo aspettando questo gol, ma cercavo di non ossessionarmi. L’attaccante più vuole segnare, peggio è. Finalmente ce l’ho fatta e ne sono felice: i gol sono importanti, specialmente se aiutano la squadra. Non siamo in un momento fantastico, quindi dopo il gol ho voluto godermi il momento ed esultare con tutti i compagni. Dobbiamo restare uniti, ora serve umiltà e tanto lavoro: speriamo di crescere nel 2019”.

18.00 – Tour Campania, la vittoria netta della Juve Stabia sulla Viterbese

17.00 – De Laurentiis, il patron attacca duramente la Var

16.00 – Napoli-Chievo, la probabile formazione dopo gli infortuni di Verdi e Younes

14.30 – Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la sfida con il Portogallo: “Con Ancelotti le cose vanno bene.  A Napoli credono tutti allo Scudetto. Tutti i napoletani e chi ci lavora. Siamo una squadra molto forte e possiamo fare tante belle cose. Nessuno si aspettava di vederci primi o secondi nel girone di Champions.Ora dobbiamo vincere con la Stella Rossa e, magari con un altro risultato buono per noi nell’altra partita di questa giornata, potremmo già essere qualificati” .

14.10 – Il Napoli torna in campo domenica pomeriggio. Gli azzurri preparano la prossima sfida di campionato contro il Chievo Verona. Ecco le scelte di Ancelotti.

13.50 – Il portiere del Chievo Verona, Stefano Sorrentino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non possiamo più sbagliare. Siamo in una situazione molto critica da domenica dobbiamo cercare di portare a casa punti per non perdere altro terreno”.

13.35 – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti della carta stampata. Ecco l’anticipazione di Radio Marte.

13.10 – Amin Younes potrebbe essere convocato per la prima volta da Carlo Ancelotti. Il tedesco, recuperato completamente dopo l’infortunio, si siederebbe in panchina contro il Chievo.

12.45 – Il papà di Maurizio Sarri ha dichiarato: “IN Inghilterra si trova bene. Allenare la Fiorentina in futuro?  E’ una risposta che non saprei dare anche perché ormai ha una certa età. Farà quello che ritiene meglio per lui”.

12.20Ghoulam potrebbe fare finalmente il suo esordio contro il Chievo.

11.55Il San Paolo sarà colmo in occasione di Napoli-Chievo. Soltanto poche migliaia di biglietti in diversi settori sono ancora invenduti.

11.35 – UFFICIALE: niente Napoli per Muniain, ha rinnovato con l’Athletic Bilbao.

11.25Adam Ounas ha grande richiesta sul mercato. Due club di Serie A lo vorrebbero a gennaio.

11.05De Laurentiis vuole Cavani al Napoli: sarebbe già pronto un quadriennale molto ricco.

10.50 – Secondo il Corriere dello Sport sarebbero in aumento le possibilità di vedere titolari Rog e Diawara contro il Chievo domenica.

10.30 – Amin Younes si è lasciato i problemi fisici alle spalle: per ‘Il Mattino’, l’esterno offensivo tedesco è quasi pronto per giocare.

10.15 – Portogallo-Polonia 1-1, si è giocato ieri per la Nations League. Ha segnato Milik su rigore.

10.00 Il match Napoli-Chievo di domenica rappresenta un impegno in cui occorre centrare i 3 punti per gli azzurri. E questo per la classifica ma non solo.

09.30 – Brutte notizie per il PSG: sia Neymar che Mbappé si fanno male in nazionale, da valutare le loro condizioni per la sfida contro il Liverpool della prossima settimana. In caso di vittoria del Napoli e di mancato successo dei parigini, gli azzurri andrebbero agli ottavi di finale.

09.00 – Venerdì prossimo ci sarà un convegno all’Università Benincasa: “Un corretto uso del Var avrebbe cambiato l’esito dello scudetto nella scorsa stagione”.

08.30 – Napoli-Chievo, si prevede una affluenza molto prossima ai 40mila spettatori.

08.00 Rassegna stampa sportiva di martedì 20 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy