Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Marek Hamsik torna al gol: ecco da quanto non segnava in Champions

Marek Hamsik torna al gol: ecco da quanto non segnava in Champions

Hamsik
Marek Hamsik ©Getty Images

Terminato finalmente il digiuno dal gol di Hamsik. Una rete molto importante sia per il capitano che per il Napoli.

Ottimo primo tempo da parte del Napoli che sembrano aver sconfitto lo spettro di una possibile replica di Napoli-Chievo. Il primo a battere questo incubo è stato Marek Hamsik, il quale è finalmente tornato alla gioia gol. Il capitano del Napoli infatti, da quando Carlo Ancelotti è arrivato sulla panchina, non aveva più segnato in una gara ufficiale fino a stasera. Lo slovacco, ormai da dodici anni con addosso la maglia azzurra, aveva siglato l’ultima rete dallo scorso 6 maggio in Napoli-Torino 2-2. Da quella partita erano trascorse ben 14 gare senza nessuna realizzazione da parte del centrocampista. E questo considerando solamente le partite di Serie A.

Per leggere altre notizie su Hamsik —> CLICCA QUI

Napoli, Hamsik senza gol in Champions da più di due anni

Se infatti ci si mette a contare anche i match di Champions League si vede come il digiuno da parte di Hamsik aumenta in modo incredibilmente elevato. Per vedere un gol del capitano del Napoli bisogna difatti andare indietro nel tempo addirittura di più di due anni. L’ultima rete dello slovacco in campo europeo risale a Besiktas-Napoli del 1° novembre 2016. Si spera dunque che con il gol di oggi il centrocampista si sia definitivamente sbloccato e che possa iniziare a trovare la via del gol con una certa costanza.

LEGGI ANCHE —> Hamsik suona la carica: “Champions, vogliamo gli ottavi”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!