Napoli-SPAL, Hamsik: “Vittoria meritata, loro si difendevano in 11. Bravo Meret”

Hamsik atalanta napoli
Marek Hamsik raggiante all’indomani di Napoli-SPAL: “Abbiamo vinto con merito” ©Getty Images

Marek Hamsik sottolinea i meriti della sua squadra all’indomani di Napoli-SPAL: “Loro si difendevano in 11, abbiamo vinto con merito anche se non è stato facile. Bravissimo Meret”.

Arriva immancabile anche dopo Napoli-SPAL il commento di Marek Hamsik su quella che è stata la partita giocata dagli azzurri. Il centrocampista slovacco analizza come di consueto la partita della sua squadra il giorno seguente, con un messaggio rilasciato sul proprio sito web ufficiale. C’è molta soddisfazione da parte del capitano del Napoli, che sottolinea anche quanto alla fine vincere non sia stato facile. “La SPAL si è difesa in undici, muovere il pallone come facciamo di solito è stato alquanto complicato. Nonostante gli spazi stretti però abbiamo giocato bene e la vittoria, arrivata con un bel colpo di testa di Albiol, è stata più che meritata. Merita tanti complimenti Meret, che nel finale ci ha salvati per due volte evitando una beffa che sarebbe stata tremenda”.

LEGGI ANCHE –> Napoli, anche la Juve lo pensa: gli unici rivali scudetto sono gli azzurri

Hamsik: “Napoli-SPAL, vittoria meritata. Il nuovo anno sarà in Slovacchia”

Adesso arriveranno l’Inter a San Siro la sera del 26 dicembre e poi la partita in casa nostra contro il Bologna sabato prossimo, 29 dicembre. Poi ci sarà la sosta di campionato – dice Hamsik – ed io ne approfitterò per tornare dai miei parenti in Slovacchia, dove festeggeremo il nuovo anno”. Il primo appuntamento del 2019 per il Napoli si avrà con gli ottavi di finale di Coppa Italia, domenica 13 gennaio alle ore 20:45. L’avversario degli azzurri al ‘San Paolo’ sarà il Sassuolo. Per quanto riguarda il campionato invece, ci sarà un altro match interno contro la Lazio nella prima giornata di ritorno, domenica 20 gennaio.

LEGGI ANCHE –> Programmazione tv Napoli, un incontro su DAZN: ecco date e orari

Impostazioni privacy