Rewind news 2 gennaio 2019 – I retroscena di mercato del ds Giuntoli, rinnovo Milik

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Inter-Napoli, il servizio Sky che inchioda Mazzoleni sul caso Koulibaly

18.00 – Comune, Borriello: “San Paolo, tutte le informazioni sul restyling”

17.00 – Infantino torna sul caso Koulibaly: “Tristezza e sdegno. Basta razzismo nel calcio”

14.55 – Radio Marte ha reso noto un virgolettato dell’ agente di Josè Maria Callejon, Manuel Garcia Quilòn: “Nessuno del Napoli ci ha chiamato, non abbiamo fissato alcun incontro, se i quotidiani dicono che Josè è fondamentale per Ancelotti sicuramente riceverò una chiamata, comunque il ragazzo è tranquillo”.

14.35 – Secondo Tuttosport, Manolo Gabbiadini, ex attaccante azzurro, potrebbe finire al Milan di Gattuso a gennaio.

14.15Agente Hamsik – Martin Petras, che cura gli interessi dello slovacco, ha concesso un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo assistito.

14.00Giuntoli a Sky – Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport nella quale rivela alcuni retroscena.

13.40 – Francesco Ghelfi, ad dell’Empoli, ha dichiarato: “Su traorè c’è la fila di tutte le big della Serie A, e non solo”.

13.20Mertens in Cina – L’attaccante belga del Napoli potrebbe andare a giocare in Cina nella prossima estate. Il rinnovo non sembra possa arrivare.

13.05 – Dawara pare abbia chiesto la cessione al Napoli. Due club dalla Premier sarebbero interessati a lui.

12.45Mercato Napoli centrocampo – Gli azzurri potrebbero cedere alcuni centrocampisti ed acquistarne di nuovi, per una vera e propria rivoluzione nel reparto.

12.30 – Secondo i dati raccolti dalla Gazzetta dello Sport, Allan è il secondo miglior recupera-palloni della Serie A. Al primo posto il possibile erede al Napoli, l’obiettivo di mercato Nicolò Barella.

11.30 – Arek Milik potrebbe restare a lungo a Napoli. L’attaccante polacco è in attesa del possibile rinnovo contrattuale fino al 2024 come annunciato dall’edizione di “La Repubblica”.

10.40 – Kouame continua ad essere il sogno di mercato del Napoli. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, vorrebbe almeno 30 milioni di euro per l’ivoriano.

10.10 – Il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando, tra le tante cose, dei “buu razzisti” indirizzati al giocatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, durante la sfida con l’Inter.

9.20 – Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco il primo estratto.

8.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 2 gennaio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy