Chelsea su Cavani, Sarri tenta lo sgarbo al Napoli: le ultime

Chelsea su Cavani
Edinson Cavani ©Getty Images

Chelsea su Cavani – Maurizio Sarri potrebbe fare uno sgarbo al Napoli portando a Londra il Matador, del quale i tifosi azzurri sognano il ritorno.

A Napoli tutti ne sognano il ritorno del ‘figliuol prodigo’, il Matador Cavani. L’attaccante uruguaiano, all’ombra del Vesuvio, ha regalato emozioni indimenticabili, tra le più grandi ed importanti della storia del club. E’ stato lui, con i suoi gol, a portare in alto la squadra campana anche in Europa, dove ormai compete da diversi anni di fila. Ora che è sulla soglia dei 32 anni, un suo ritorno sarebbe comunque una sorpresa gradita per i tifosi azzurri, che con un attaccante della sua caratura sognerebbero in grande. Ma i sogni dei campani devono per forza di cose stridere con la realtà dei fatti, spesso più spietata di quanto ci si aspetti. L’operazione ‘Cavani bis’ appare piuttosto complicata per questioni economiche e non solo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Almendra Napoli, affare complicato: c’è tanta concorrenza

Chelsea su Cavani, destinazione gradita

A sbarrare la strada al Napoli, in chiave calciomercato, potrebbe essere proprio un vecchio idolo dei tifosi azzurri, uno che da queste parti è stato tanto amato ed acclamato, Maurizio Sarri. L’allenatore del Chelsea pare sia intenzionato a portare in ‘blues’ l’attaccante del Paris Saint Germain. Il club londinese avrebbe già pronta un’offerta da 50 milioni di euro da presentare agli sceicchi francesi. Per la società azzurra, e ancor più per i suoi tifosi, sarebbe un duro colpo da digerire. Ma è comprensibile quanto adesso il tecnico toscano sia concentrato a raggiungere il meglio con il uno nuovo club ed abbia voglia di prendere un attaccante che garantisca una certa continuità in fatto di gol (aspetto carente in Morata e Giroud). A riportarlo è il Daily Express. Cavani avrebbe intenzione di cambiare aria e gradirebbe un approdo in Premier League. La pista napoletana appare sempre più lontana.

LEGGI ANCHE —> Barella, c’è l’offerta Inter: il Cagliari fa muro e stabilisce il prezzo

Impostazioni privacy