Rewind+news+Napoli+11+gennaio+2019+%26%238211%3B+Domani+torna+ADL%2C+Hamsik+e+Mertens+k.o.+contro+il+Sassuolo
napolicalciolivecom
/2019/01/11/rewind-news-napoli-11-gennaio-2019/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind news Napoli 11 gennaio 2019 – Domani torna ADL, Hamsik e Mertens k.o. contro il Sassuolo

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00Napoli-Sassuolo De Zerbi – L’allenatore della squadra emiliana sarà sicuramente un ostacolo non facile da superare per Ancelotti ed i suoi uomini.

18.40Colombarini su Lazzari – Il presidente della SPAL ha parlato del forte esterno e del possibile addio. Il Napoli lo vuole, ma dovrà aspettare.

18.15PSG-Allan – Secondo Ugolini, l’offerta dei parigini per il centrocampista brasiliano del Napoli non dovrebbe superare i 50 milioni di euro.

17.55 – A proposito dei continui accostamenti di mercato tra Chelsea ed Higuain, Sarri ha detto in conferenza: “Non me ne occupo in prima persona, ma ho detto al club che mi servono due calciatori”.

17.30 Arbitro Napoli-Sassuolo – Sono state rese note le designazioni ufficiali per il turno ad ottavi della Tim Cup. Gli azzurri incontreranno Chiffi.

17.10 – Già squalificato per la sfida di Supercoppa italiana di mercoledì prossimo, Suso salterà per infortunio anche gli ottavi di finali di coppa Italia, che vedono impegnato il Milan domani contro la Sampdoria. Lo spagnolo è stato escluso dai convocati per il riacutizzarsi del fastidio fisico a causa del quale aveva saltato la sfida di Santo Stefano contro il Frosinone. Fra i 23 convocati rossoneri per la prima volta ci sono anche il neoacquisto Lucas Paquetà e Ivan Strinic, che ha saltato la prima parte della stagione per problemi cardiaci. Domani sera, dopo la partita, il Milan volerà con un charter da Genova in Arabia Saudita e fra i convocati per la Supercoppa contro la Juventus ci sarà anche Davide Calabria, squalificato invece in coppa Italia (ANSA).

16.50Trattativa Napoli-Lozano – Gli azzurri starebbero per fare le proprie mosse per arrivare al talentuoso calciatore del PSV Eindhoven.

16.20 – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha dichiarato su Allan: “Lo cederei ad 80 milioni per prendere Barella. E’ più giovane ed ha grandi margini di crescita”.

14.45 – Il Napoli è già al lavoro per giugno. Jordan Veretout resta un nome caldo con il neo-agente, Mario Giuffredi, che vorrebbe portarlo in azzurro.

14.30 – Il Napoli tornerà in campo domenica sera in Coppa Italia contro il Sassuolo. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno degli infortunati Hamsik e Mertens.

13.15 – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto a “Circo Massimo” su Radio Capital parlando della situazione del razzismo nel calcio italiano e, in particolar modo, dell’idea lanciata da Ancelotti.

12.45 – Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli a giugno. L’ex agente del giocatore azzurro, Bruno Satin, ha svelato il futuro del senegalese ai microfoni di sportnews.eu.

12.15 – Prima chiamata in Nazionale Under 19 per il giovane terzino della Primavera del Napoli, Francesco Mezzoni. Ecco la lista dei convocati:

“Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Alessandro Russo (Genoa);

Difensori: Raoul Bellanova (Milan), Davide Bettella (Atalanta), Antonio Candela (Genoa), Gabriele Corbo (Bologna), Paolo Gozzi Iweru (Juventus), Francesco Mezzoni (Napoli), Nicholas Rizzo (Inter), Moris Sportelli (Torino),

Centrocampisti: Nicolò De Angelis (Torino), Salvatore Esposito (Ravenna), Nicolò Fagioli (Juventus), Lorenzo Gavioli (Inter), Marco Pompetti (Inter), Manolo Portanova (Juventus),

Attaccanti: Davide Merola (Inter), Elia Petrelli (Juventus), Roberto Piccoli (Atalanta), Alessio Riccardi (Roma), Eddie Anthony Salcedo Mora (Inter), Emanuel Vignato (Chievo)”.

11.35 – Napoli-Sassuolo probabili formazioni: diverse le scelte inedite di Carlo Ancelotti per la partita di Coppa Italia di domenica. Chance per molti azzurri.

11.20 – Allenamento iniziato da alcuni minuti a Castel Volturno: Ancelotti e gli azzurri al lavoro in vista di Napoli-Sassuolo di Coppa Italia.

11.00 – La Fiorentina sarebbe sulle tracce di Amadou Diawara. Ne parla l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.

10.30 Per Kalidou Koulibaly ci sarà il ricorso del Napoli contro le due giornate di squalifica. Si punta a riaverlo per la Lazio. Nulla invece per Insigne.

10.00 – Aurelio De Laurentiis si sbilancia riguardo ad un presunto interessamento del Siviglia nei confronti di Marko Rog: “Deciderò con Ancelotti”.

09.45 – Il Napoli sta cercando un terzino da regalare ad Ancelotti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Lazzari costa troppo, si punta al viola Biraghi.

09.20 – Nella giornata di domani è previsto il ritorno di Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. Con lui in prima persona potrebbe decollare qualche trattativa di calciomercato.

09.00 – Il brasiliano Allan è diventato il pezzo pregiato del calciomercato. Il PSG è disposto a fare follie, ma il Napoli vuole una pazzia più grande.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 11 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago