Agente Gaetano: “Ancelotti lo saprà gestire, merita la prima squadra”

Agente Gaetano
Gianluca Gaetano ©Getty Images

Agente Gaetano – Pastorello, procuratore del calciatore azzurro, ha parlato in diretta radiofonica a Kiss Kiss Napoli dell’esordio del ragazzo.

Per il Napoli è arrivata la prima vittoria ufficiale del 2019. Il Sassuolo è stato battuto per 2-0 grazie alle reti di Arkadiusz Milik e Fabian Ruiz. A festeggiare con enorme gioia tutti i tifosi napoletani, gli autori dei gol vittoria ed anche un ragazzo speciale che ha vissuto una giornata speciale, indimenticabile. Gianluca Gaetano ha fatto il suo esordio ufficiale con il Napoli dei grandi, la prima squadra. Un sogno per tanti napoletani che per il classe 2000 è diventato realtà a pochi minuti dal termine della gara di Tim Cup. A commentare il suo esordio è stato Andrea Pastorello, procuratore del giovane calciatore, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Era molto tranquillo, lo vedrò adesso quando giocherà con la Primavera. Lui è un ragazzo molto semplice, con i piedi per terra. Ha assorbito bene l’emozione dell’esordio”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli su Duncan, Ancelotti affascinato: l’indiscrezione

Agente Gaetano: “Merita la prima squadra”

“Forse se fosse stata una gara di Primavera – ha continuato Pastorello parlando del match di ieri tra Napoli e Sassuolo – quella palla al 90’ l’avrebbe messa dentro. Si è meritato la chiamata di Ancelotti, merito anche della famiglia che lo ha supportato in tutti questi anni”. Su cosa gli abbia detto il mister al termine della gara: “Non gli ha detto nulla di particolare. Noi abbiamo grande stima del mister, sappiamo che saprà gestirlo nel migliore dei modi e ci auguriamo che gli dia altre occasioni. Ora dobbiamo restare tranquilli, l’esordio è stato solo un premio, ma siamo in una società che si rende tranquillamente conto del patrimonio che ha, e mi auguro solo che gli venga data la possibilità di allenarsi con costanza con la prima squadra, perchè ormai non può più cimentarsi solo nel campionato Primavera”.

LEGGI ANCHE —> Ricorso Koulibaly, Grassani: “Il giocatore spiegherà tutto di persona”