Rewind news Napoli 16 gennaio – Attacco ad ADL: “Non ha preso CR7…”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Lobotka Napoli, ostacolo clausola ma gli azzurri hanno una strategia

18.00 – Milan-Napoli: data, ora e diretta tv dei quarti di finale di Coppa Italia

17.00 – Comune, Borriello: “San Paolo, il punto su numero di posti e sediolini”

15.20Meret in Under 21 – Non solo Luperto, ma anche il giovane portiere ex Spal potrebbe essere convocato da Di Biagio in Italia Under 21.

15.00 – Giuntoli avrebbe chiesto tempo al Genoa prima di decidere le sorti di Kouamè. Agli azzurri interessa anche Lozano, che avrebbe la priorità sul mercato. Lo riporta Radio Marte.

14.45Infortuni Mertens-Hamsik – In vista di Napoli-Lazio potrebbe recuperare soltanto il belga, che ha svolto allenamento mattutino col gruppo.

14.20 – Fedele attacca De Laurentiis: “E’ un notaio, Ferlaino avrebbe preso CR7, come fece con Diego”.

14.00Calciomercato Napoli Almendra – Il calciatore avrebbe accettato la proposta napoletana ma resterebbe ancora da convincere il club argentino.

13.40 – Il report dell’allenamento mattutino degli azzurri attraverso il comunicato del sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvoturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio posticipo della 20esima giornata di ritorno in programma domenica al San Paolo. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico. Successivamente sfide uno contro uno attaccanti-difensori. Chiusura con il gruppo diviso in 4 squadre da 6 che hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto. Mertens ha svolto tutta la seduta tranne la partitina finale. Differenziato per Hamsik”.

13.20Moukoudi-Napoli agente – Il procuratore del difensore centrale che piace agli azzurri ha parlato in radio rivelando le intenzioni future del suo assistito.

13.00 – Foto di Supercoppa per il Milan, ma Higuain non c’è: indizio di mercato che conferma le voci che lo vogliono in uscita?

12.45Programmazione tv Napoli – L’elenco di tutti i match di campionato in programma fino a marzo: ecco quali saranno visibili su Sky e quali su DAZN.

12.25 – Anche il Napoli partecipa alla ‘TeenYearsChallenge’…


11.45 – Il Napoli mette a segno un nuovo colpo per la Primavera azzurra: si tratta del giovane attaccante classe 2001, Pier Francesco Bertoli. Il Pordenone potrebbe chiedere in estate il prestito di Gianluca Gaetano.

11.15 – Il Napoli non farà grosse operazioni di mercato a gennaio, ma la società partenopea sarebbe già al lavoro per giugno. Possibile una vera e propria rivoluzione.

10.20 –  Edy Reja ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Un rientro in panchina? No, in Italia no. Ho deciso, resto al di fuori. Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto, mi chiede sempre se voglio tornare in società con un altro ruolo, abbiamo parlato del settore giovanile, c’è stato il discorso del Bari. Ma va bene così. Largo ai giovani”.

10.10 – Continua la ricerca da parte del Napoli per i giovani talenti in giro per l’Europa. Il nome nuovo per la difesa è quello di Harold Moukoudi, 21enne centrale del Le Havre.

9.20 – Allan Marques resta nel mirino del Paris Saint-Germain. Il difensore della squadra parigina, Thiago Silva, ha elogiato le qualità del suo connazionale ai microfoni de “La Gazzetta”.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 16 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.