Rewind Live News 24 gennaio: Milan-Napoli, c’è l’arbitro. Vendita libera per i tifosi

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Milan-Napoli, l’allenamento di oggi: seduta tecnico tattica a Castelvolturno

18.00 – Allan Psg, club francese vicino a Paredes. Sfuma il brasiliano a Parigi?

17.00 – Serie A – Milan-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

15.45 – L’ultimo nome accostato al Napoli per il calciomercato è Pablo Fornals. Il talento del Villarreal ha una clausola rescissoria che però non spaventa gli azzurri.

15.30 – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, afferma a Telenord: “Ho venduto Duvan Zapata perché non piaceva a Giampaolo”.

15.00 – Vendita libera per i due Milan-Napoli di fine gennaio: nessuna limitazione ai tifosi azzurri.

14.20 – Il brasiliano Allan rischia di non scendere in campo sabato sera per Milan-Napoli di campionato. La motivazione però non sarebbe legata al mercato.

13.45 – Fastidio alla schiena per Allan: il brasiliano potrebbe saltare Milan-Napoli.

13.35 – Amadou Diawara sa bene che non è facile imporsi da protagonista al Napoli: “Siamo tutti forti, ma c’è un gruppo magnifico con un grande allenatore”.

13.15 – Milan-Napoli, arbitra il signor Daniele Doveri di Roma. C’è  Giacomelli al Var.

12.40 – Il Napoli potrebbe salutare lo storico sponsor ‘Acqua Lete’ per il brand ‘Qatar Airways’, che assicurerebbe guadagni maggiori. Merito dell’affare Allan PSG.

12.15 – Napoli in campo da circa mezzora a Castel Volturno per l’allenamento odierno, che risate tra Verdi e Hamsik all’inizio.

12.00 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, tornerà in campo dal primo minuto contro il Milan a San Siro dopo i due turni di squalifica. Ecco le sue dichiarazioni.

11.35 – Con Rog e Allan ormai ai saluti Ancelotti potrebbe optare ancora una volta per Diawara e Fabian a centrocampo. Capitan Hamsik verso la panchina.

11.10 – Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha esaltato ai microfoni di Tuttosport le qualità del suo connazionale Lobotka, nel mirino del Napoli da tempo: “Secondo me può diventare fortissimo, ricorda Torreira, l’ex regista della Sampdoria. Ausilio mi chiese com’era e io gli avevo detto che era pronto per giocare in Serie A”.

10.25 – Ormai ci siamo. Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e molto vicino alle vicende del Napoli, ha annunciato l’imminente cessione di Allan con un tweet sul suo profilo ufficiale.

10.10 – Calciomercato Napoli, c’è il sì di Fornals: Rog verso il Siviglia. 

9.25 – L’asse PSG-Napoli è sempre molto caldo. Dopo le cessioni passate di Lavezzi e Cavani, il club francese avrebbe chiesto non solo Allan. C’è anche Koulibaly nel mirino.

9.10 – Gonzalo Higuain è il nuovo centravanti del Chelsea. L’attaccante dei “Blues” ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club inglese parlando di Sarri: “Giocare in Premier League è un’opportunità che non potevo perdere. Sono contento di riavere Sarri come allenatore, in carriera è il tecnico che ha preso il meglio di me come giocatore. Quell’anno insieme è stato fantastico in gran parte grazie a lui ed è stato molto importante avere la possibilità di lavorare di nuovo insieme, perché voglio tornare su quei livelli”.

8.30La rassegna stampa di oggi, giovedì 24 gennaio 2019: i principali titoli dei quotidiani sportivi nazionali.

Impostazioni privacy