Rewind News Napoli 1° febbraio: affare Allan-Psg rinviato a giugno

News Napoli 31 gennaio
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20Biglietti Napoli-Sampdoria – Non la prenderà bene Aurelio De Laurentiis: per la gara tra azzurri e blucerchiati si prevede un San Paolo semivuoto.

19.00 – Azzurri imbattuti in casa da 16 gare consecutive. In Europa solo Liverpool e Borussia Mönchengladbach hanno saputo fare altrettanto.

18.30 Ex di Napoli-Sampdoria – Nella partita di sabato pomeriggio ci saranno tanti calciatori che hanno vestito sia l’una che l’altra maglia in carriera. Non solo Quagliarella…

17.45 – Sarri in conferenza stampa, si è scusato per la sconfitta col Bournemouth: “Bisogna avere pazienza, stiamo facendo del nostro meglio”.

17.20Napoli-Sampdoria – La gara tra azzurri e blucerchiati sarà una concreta opportunità per Carlo Ancelotti per riscattare il deludente risultato dell’andata.

16.50 – Curioso episodio riguardante Allan: il calciatore brasiliano ha messo ‘like’ su Instagram ad un post nel quale è stato duramente attaccato dopo la scarsa prestazione offerta contro il Milan in Coppa Italia.

16.25Nazionale Meret – Il portiere del Napoli è tra i convocati selezionati da Roberto Mancini per la Nazionale Italiana di calcio per il raduno di febbraio.

16.00Napoli-Sampdoria, queste le probabili formazioni: Carlo Ancelotti deve sciogliere i dubbi su chi schierare in porta, in attacco e a destra in difesa.

15.30 Per Napoli-Sampdoria di domani si prevede un appuntamento pacifico tra ultras azzurri e blucerchiati, nonostante l’accesa rivalità sportiva tra le curve.

15.00 – Kiyine, l’agente a Kiss Kiss Napoli: “A Giuntoli piace già da diverso tempo, troverà spazio col Chievo poi si vedrà”.

14.25 – Secondo una indiscrezione dell’ultim’ora, il Napoli è stato vicinissimo dal concludere un acquisto nel calciomercato invernale: quello di Manuel Lazzari dalla SPAL: “Dietrofront all’ultimo”.

13.55 – Amichevoli estive, secondo il Corriere dello Sport, il Napoli prenderà di nuovo parte all’Audi Cup dopo l’edizione del 2017. E ci saranno due amichevoli a Cardiff: una contro il Liverpool ed un’altra contro un avversario da definire.

13.40 – In vista di Napoli-Sampdoria di domani pomeriggio per la 3/a giornata di campionato sono stati comunicati i convocati di Ancelotti. Mancano tre azzurri.

13.10L’affare Allan PSG con tutta probabilità tornerà in auge nel prossimo calciomercato estivo. Il Napoli ne è consapevole e ha già individuato i sostituti.

12.50 – Retroscena sull’addio di Benatia alla Juventus: “Ha voluto la cessione pur sapendo che c’era emergenza in difesa. Colpa di un rapporto logoro con Allegri, a dicembre ha rifiutato per due volte di giocare”.

12.30 – Il Napoli resta a Dimaro: firmato un rinnovo di tre anni con la Regione Trentino per far si che il ritiro estivo azzurro rimanga in Val di Sole.

12.15 – Maurizio Sarri potrebbe tornare in Serie A già dopo un anno. Lo starebbe cercando la Roma, che nella prossima estate attuerà una rifondazione

12.15 – Maurizio Sarri potrebbe tornare in Serie A già dopo un anno. Lo starebbe cercando la Roma, che nella prossima estate attuerà una rifondazione

11.40 – Faouzi Ghoulam compie 28 anni, il Napoli gli fa gli auguri sui social.

11.20 – Napoli in campo per l’allenamento del mattino. Si prepara la gara di domani contro la Sampdoria.

11.00 – Fornals e Lozano sono gli obiettivi più concreti del calciomercato Napoli. I due hanno ricevuto elogi direttamente da Carlo Ancelotti in conferenza stampa venerdì scorso, si lavora per l’estate.

10.00 – Il Mattino: “L’affare che potrebbe portare Allan al Paris Saint-Germain non è sfumato ma solo rinviato. Se ne riparlerà a giugno”.

9.20 – Domani pomeriggio il Napoli tornerà in campo dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Gli azzurri affronteranno la Sampdoria, ecco le dichiarazioni dell’allenatore Marco Giampaolo.

08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi, con i titoli estratti dalle prime pagine dei quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy