Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Hamsik Cina, i tempi si dilatano: la possibile ultima partita con il...

Hamsik Cina, i tempi si dilatano: la possibile ultima partita con il Napoli

Hamsik al Dalian
Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik si allena ancora con il Napoli. La Cina è vicina ma non ancora vicinissima.

Ormai la notizia è esplosa come una bomba, si sa che il capitano lascerà da un momento all’altro i compagni ma per ora è lì, ad allenarsi insieme a loro come se nulla fosse. Suo padre Richard dice di sperare che entro 48 ore sarà tutto risolto, e probabilmente lo sarà. Attesi i documenti da Dalian, poi la partenza per Madrid, dove Marek sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club, ma con tutta probabilità prima ci sarà una conferenza stampa di addio.

Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI

Hamsik Cina, il 17 febbraio la data giusta per salutare il Napoli?

Il saluto agli amici ci è già stato, in questi giorni fra feste e festicciole si sta consumando il grande addio alla sua Napoli e alla comunità di Castel Volturno, che è da sempre la sua casa. Ma per ora è tutto fermo, tutto in stand-by. Le scadenze sono fissate, ma finché non saranno rispettate non ci si può esporre troppo. I tempi dell’affare si stanno dilatando e c’è anche chi spera che possano dilatarsi ancora. Magari fino alla trasferta di Firenze o magari fino a Napoli-Torino. Il 17 febbraio, il giorno giusto per salutare quello che sarà per sempre il numero 17 azzurro. E stavolta, magari, con lo stadio pieno.

LEGGI ANCHE —> Papà di Hamsik: “Marek in Cina entro 48 ore. Ecco perchè va via”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!