Rewind, News 9 febbraio: tutto su Fiorentina-Napoli

News Napoli napoli-sampdoria
Rewind NapoliCalcioLive.com , c’è Napoli-Sampdoria

17.50Fiorentina-Napoli Insigne – Il nuovo capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazione prima del match contro la Fiorentina del Franchi.

17.30Fiorentina-Napoli Milik – L’attaccante polacco non sarà del match, come dall’altra parte il suo corrispettivo, Giovanni Simeone, che fu fatale la scorsa stagione.

17.00LIVE: FIORENTINA-NAPOLI: tandem Mertens-Insigne, Lorenzo capitano

16.55Insigne capitano – L’attaccante del Napoli si prepara a prendere in mano le redini di una squadra che punta ad arrivare molto lontano. Stasera sarà capitano.

16.35 – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli. Queste le scelte di Pioli ed Ancelotti per la partita valida per ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

16.20 – L’Udinese è nel caos. I tifosi sono insoddisfatti dell’andamento in campionato, ed anche il sindaco della città friulana ha contestato il club, la cui risposta non si è fatta attendere: “Le auguriamo di restare in carica per 24 anni consecutivi, come noi con la Serie A”.

11.45Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: mancherà Marek Hamsik tra gli azzurri, ma non sarà l’unica assenza. Novità in difesa, fuori Mertens in avanti.

11.15 In Fiorentina-Napoli proprio Federico Chiesa sarà uno dei protagonisti più attesi. Aurelio De Laurentiis lo insegue da 2 anni e lo vorrebbe nella sua squadra.

10.30 – Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina e del calcio italiano, commenta la valutazione di 75 mln attribuitagli: “Non ci penso, mi occupo soltanto di continuare a fare bene”.

10.00 – Emerge una clamorosa indiscrezione nell’ambito del calciomercato Napoli, che riguarda Dries Mertens. Il Dalian si sarebbe fatto avanti anche per lui.

08.45 Presto Marek Hamsik volerà in Cina: l’accordo con il Dalian Yifan si sblocca grazie ad una mossa decisiva in favore del Napoli.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 9 febbraio 2018. Le prime pagine: c’è Fiorentina-Napoli.

Impostazioni privacy