Rewind News Napoli 13 febbraio: Grassani: “Oggi possibile si di Hamsik al Dalian”

News Napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Insigne: “Zurigo-Napoli importante, servirà per darci fiducia”

18.00 – Hamsik Cina, sono ore decisive. Si chiude tra stasera e domani?

17.00 – Zurigo-Napoli, Ancelotti: “Europa League, vincerla sarebbe indimenticabile”

15.55 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League parla Carlo Ancelotti nella classica conferenza stampa UEFA. Seguila in diretta Video con noi.

15.35 – Marek Hamsik cesserà presto di essere un calciatore del Napoli. Il legale del club azzurro rilascia parole molto significative in tal senso.

15.25 – Malcuit, l’agente a Kiss Kiss Napoli: “Mi aspetto di vederlo titolare in ogni gara. Lo proposi io agli azzurri, che erano alla ricerca di un buon profilo per il ruolo di terzino destro. Credo molto in lui e migliorerà ancora”.

15.15 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League parla l’allenatore della squadra di casa, Ludovic Magnin. Segui la conferenza stampa UEFA in diretta streaming.

15.00 – Gokhan Inler, doppio ex di Zurigo e Napoli, a Marte Sport Live afferma: “Azzurri favoriti ma in Europa non è mai facile vincere. Su Hamsik lo considero un napoletano anche più di me perché lui in questa città ci è cresciuto. Ha macinato record su record e ha sempre mostrato la sua leadership, se ha deciso di provare qualcosa di nuovo non glielo si può contestare”.

14.45 Tutto sul match Zurigo-Napoli per i sedicesimi di Europa League: le probabili formazioni e come vederla sul satellite ed in chiaro sul digitale terrestre.

14.15 – Clamoroso Inter: Mauro Icardi perde la fascia di capitano, i gradi passano a Samir Handanovic a causa delle polemiche sul rinnovo tra l’attaccante argentino con il club nerazzurro.

14.00 – “Napoli e Dalian Yifang allo scambio di documenti per Marek Hamsik, ma ora serve riserbo”. Lo afferma Kiss Kiss Napoli.

13.50 – Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi, lancia un messaggio ai tifosi del Napoli: “Non avete ancora visto quello che sa fare. Ha sposato la città, si trova molto bene e gli piace tutto di qui, inoltre è desideroso di mostrare le sue vere qualità e non solo il 50% come accaduto fin’ora per gli infortuni. A gennaio ha avuto delle richieste ma ha rifiutato con decisione”.

13.30 Parla Arkadiusz Milik. Alla vigilia di Zurigo-Napoli il bomber polacco dice la sua su questa stagione: “La mia svolta a Bergamo, poi la punizione a Cagliari, voglio l’Europa League ed il rinnovo”.

13.00 – Sono tanti i motivi per conquistare l’Europa League: per questo in Zurigo-Napoli ci si aspetta una grande prova dagli azzurri.

12.30 – Il maxi schermo che verrà montato per le Universiadi estive dovrebbe restare in maniera permanente al ‘San Paolo’ anche dopo la manifestazione. Lo riporta ‘La Repubblica’ di oggi.

11.45 – Alla vigilia di Zurigo-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino”, Thomas Bickel, direttore sportivo della squadra elvetica.

11.15 – Marek Hamsik sarà ufficialmente un giocatore del Dalian nelle prossime ore. L’ormai ex capitano azzurro volerà in Cina nella giornata di venerdì.

10.30

🛫 Si parte! 🔜 Zurigo
#ZurigoNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/hvLRN9crkk— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 13 febbraio 2019

10.00 – Il Napoli scenderà in campo giovedì 14 febbraio alle 21 contro lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League. Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli

9.15 – Problemi in difesa per Carlo Ancelotti. Raul Albiol dovrà stare fuori per il resto della stagione come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 13 febbraio 2018. Le prime pagine di “Corriere dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, “Il Mattino”.

Impostazioni privacy