Rewind News Napoli 25 febbraio: “Juve indebitata e lacerata”

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com, domenica Napoli-Juve

20.00 – Napoli-Juventus, dove acquistare biglietti e mini abbonamenti: prezzi e punti vendita

19.00 – Malcuit, l’agente: “Kevin bravo su Gervinho. Napoli, attento al Salisburgo”

18.00 – Empoli, presidente Corsi: “Sfumati 2 affari col Napoli. Vediamo a maggio”

16.50Ounas-Verdi – Tra i due calciatori del Napoli è nata un’intesa che, per il momento, sta fruttando al club: a Parma il numero 9 ha restituito il favore all’algerino.

16.20 – Graziani difende Milik: “Non segna con le grandi, cosa vuol dire? E’ uno che i gol li sa fare”.

16.00Clean sheet Napoli – Gli uomini di Carlo Ancelotti sono riusciti a mantenere inviolata la porta anche contro il Parma: è la quinta volta consecutiva in campionato.

15.40Agente Verdi – Donato Orgnoni ha parlato della stagione che sta vivendo al Napoli il suo assistito, condizionato da infortuni ma in ripresa nelle ultime uscite.

15.20 – RaiSport sul rinnovo di Mertens: “Il giocatore vorrebbe un prolungamento pluriennale a cifre più alte di adesso. Il Napoli però non sarebbe della stessa idea, da non escludere allora il passaggio a qualche ricco club cinese”. Il contratto di Mertens scade a giugno 2020, quando il calciatore avrà 33 anni.

15.00 – Alex Meret ha una freddezza in campo anche migliore rispetto al milanista Donnarumma. I due competono per il ruolo da titolare dell’Italia.

14.30 Crisi gol Napoli – La squadra azzurra sembra aver finalmente ritrovato se stessa con una splendida vittoria nella difficile trasferta di Parma.

14.00 – Mai sentito un Marotta così. sul rigore concesso al 98′ di Fiorentina-Inter ai viola il dirigente nerazzurro commenta: “È un danno consumatosi nell’epilogo della partita, oltretutto, quindi irrimediabile. Non me la sento di condannare un arbitro, non sta a me, ma è evidente che tutto il sistema vada oleato meglio”.

13.50 – Roberto Inglese si è mosso bene in Parma-Napoli, i ducali chiedono informazioni agli azzurri per una riconferma ma il suo futuro sembra essere un altro.

13.20 – Antonio Corbo de ‘La Repubblica si scaglia contro la Juventus. “Arriverà al ‘San Paolo’ lacerata, con un carico enorme di debiti e con il terrore di uscire dalla Champions League”.

12.45 – In vista di Napoli-Juventus di domenica prossima il trionfo azzurro di Parma lascia davvero ben sperare. Non solo per il big match ma per il futuro.

12.15 – Paolo Ziliani svela sulla sua rubrica curata per ‘Il Fatto Quotidiano’ un retroscena su Ilaria D’Amico: “La telegiornalista di Sky Sport è juventina. Dopo il ko con l’Atletico Madrid ha detto: “Noi della Juve non conoscevamo la sconfitta. Invece che Ilaria la chiameremo Jlaria…”.

11.50 – Arek Milik ha rilasciato un messaggio sul suo profilo Instagram: “L’importante erano i tre punti. Contento per la doppietta, ora pensiamo alla Juventus”.

11.35  – Il Napoli cala il poker contro il Parma continuando il suo serafico percorso in campionato. Ecco i punti nodali della gara degli azzurri al Tardini.

10.25 – Il poker rifilato al Parma senza subire reti ha riportato entusiasmo in casa Napoli. Domenica prossima al San Paolo arriverà la Juventus, dopo quattro giorni ci sarà l’andata degli ottavi di Europa League contro il Salisburgo: serve il calore dell’impianto di Fuorigrotta.

9.45 – Dopo diversi errori contro Fiorentina e Torino, Arek Milik ha messo a segno una doppietta scaccia-crisi al Tardini di Parma. Media gol in Serie A impressionante: un gol ogni 103 minuti. 

9.10 – Da Sarri ad Ancelotti, Piotr Zielinski è finalmente diventato grande. Il centrocampista del Napoli ha trovato il suo quinto gol stagionale con la maglia azzurra. 

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 25 febbraio 2019. Il Napoli vince e convince a Parma: 0-4 al Tardini. Domenica al San Paolo big-match contro la Juventus

Impostazioni privacy