Milik Napoli, strada spianata verso il rinnovo

Milik napoli rinnovo
Arkadiusz Milik, con il Napoli si parla di rinnovo © Getty Images

Arkadiusz Milik sta disputando un’ottima stagione: il polacco, fresco di compleanno, sarebbe pronto a rinnovare col Napoli. Questo vuol dire niente Icardi.

Nonostante il miglior Arkadiusz Milik di sempre, si ricomincia a parlare di un Napoli interessato a Mauro Icardi. L’argentino è ormai un separato in casa all’Inter e da più di due settimane viene sistematicamente escluso da qualsiasi convocazione per gli impegni ufficiali della sua squadra. La situazione non accenna a raggiungere una schiarita, soprattutto dopo le parole rilasciate dallo stesso Icardi su Instagram nelle scorse ore. Nella lettera pubblicata dal puntero sudamericano ci sono delle bordate evidenti al compagno di spogliatoio Ivan Perisic ed alla dirigenza, oltre che in maniera indiretta anche all’allenatore Luciano Spalletti. E ‘La Gazzetta dello Sport in edicola oggi accentua le divisioni parlando di un braccio di ferro. il calciatore vorrebbe la cessione ad una tra Napoli e Juventus, mentre l’Inter preferirebbe piazzare Icardi all’estero.

LEGGI ANCHE –> Napoli, che gesto di Koulibaly: dona 10mila euro al piccolo Ceikh

Milik, altro che Icardi: si studia il rinnovo col Napoli

In tutto ciò il Napoli si coccola Milik, che ha segnato 14 gol in campionato ed uno in Coppa Italia e ha risolto non poche partite, soprattutto da dicembre in poi. Per la sfida contro la Juventus di domenica prossima il polacco è dato in ballottaggio con Dries Mertens. Intanto si parla anche di possibile rinnovo. Una possibilità che sembra molto concreta per il Napoli, dopo le belle parole spese da Milik con la stampa polacca. Il giocatore aveva descritto la società azzurra come “il miglior club in cui io abbia mai giocato. Qui mi sono integrato bene e vivo alla grande”. Ieri Milik ha festeggiato i 25 anni e per quanto riguarda il prolungamento, si parla di una estensione dell’attuale contratto dal 2021 al 2023. Inoltre anche l’ingaggio dovrebbe salire, passando almeno a 3 milioni a stagione rispetto agli attuali 2,5.

LEGGI ANCHE –> Icardi Napoli, ovvero quando i sogni diventano illusioni e poi delusioni

Impostazioni privacy