Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 1° marzo: Napoli-Juve, il report dell’allenamento odierno

Rewind News Napoli 1° marzo: Napoli-Juve, il report dell’allenamento odierno

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com, domenica Napoli-Juve

19.40Rosa Napoli 2019 – Il valore del club azzurro è cresciuto notevolmente nell’ultima stagione, stando ai numeri riportati dal portale Transfermarkt.

18.50 – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro avrebbe messo nel mirino Patrick Cutrone. Sul milanista, però, c’è tanta concorrenza.

18.25Ronaldo-Napoli – L’attaccante della Juventus non ha mai segnato agli azzurri, proverà a sbloccarsi domenica al San Paolo per sfatare il tabù.

17.45 – Stando alle ultima raccolte da Sky, Pjanic e Cristiano Ronaldo sarebbero completamente recuperati da parte di Allegri, che potrà così schierare la migliore formazione possibile contro gli azzurri.

17.25Milik contro Ronaldo – L’attaccante portoghese della Juventus insegue il polacco del Napoli in una speciale classifica del campionato italiano.

17.00 – Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, crede nella possibilità di vincere per gli azzurri: “Così si riaprirebbe la corsa per lo scudetto”.

16.30 Spettatori Napoli-Juve – Il San Paolo sarà stracolmo in occasione del big match di domenica sera tra gli azzurri di Ancelotti ed i bianconeri di Allegri.

15.55 – Così in campo per Napoli-Juve, le probabili formazioni: Ancelotti ha qualche indisponibile, sono tre invece le assenze per i bianconeri. 

15.30 – Igor Protti, ex attaccante del Napoli, non ha dubbi. A Kiss Kiss Napoli l’ex calciatore afferma: “Altro che Icardi, mi tengo mille volte Milik che ha grande qualità anche morale”.

15.00 – A pochissimo di distanza da Napoli-Juve c’è la dura accusa di chi di sport ne sa eccome. Si tratta di Patrizio Oliva, le cui parole fanno discutere.

14.30 – Il grandioso colpo Cristiano Ronaldo ha ceduto il passo alla triste realtà in casa Juventus: il bilancio dei bianconeri si tinge di rosso.

13.40 – Allenamento mattutino per gli azzurri in vista di Napoli-Juventus. Gli uomini di Carlo Ancelotti si sono allenati sul campo 2, lavoro a parte per i portieri. Dopo il riscaldamento iniziale hanno fatto seguito una partitella a porte piccole e la consueta seduta tecnico-tattica. Chiusura con partita sul campo normale ed esercitazioni sui tiri.

13.05 – A due giorni da Napoli-Juventus, Lorenzo Insigne parla delle sue sensazioni come nuovo capitano della squadra azzurra: “Sensazione unica. Hamsik campione vero, Ancelotti un grande”.

13.00 – Napoli-Salisburgo, al via dalle 15:00 la vendita ai biglietti per l’andata degli ottavi di finale di Europa League di giovedì prossimo.

12.40 – Arkadiusz Milik sta disputando un’ottima stagione: il polacco, fresco di compleanno, sarebbe pronto a rinnovare col Napoli. Questo vuol dire niente Icardi.

12.05 – Gazzetta dello Sport: “Braccio di ferro Icardi-Inter: lui vuole una cessione a Juventus o Napoli, il club vuole darlo via all’estero”.

11.45 – Alberto Brandi, direttore di Sportmediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista di Napoli-Juventus: “Ci sono i presupposti per uno scherzetto del Napoli alla Juve, considerando anche il momento di entrambe le squadre. Da appassionato di calcio c’è il rammarico che non sia la partita Scudetto, quello che si merita il nostro campionato. Mi auguro che in futuro il nostro campionato, che viene definito poco allenante, possa trovare un anti-Juve in grado di renderlo avvincente”. e”.

11.10 – Dopo una scarsa affluenza al San Paolo nelle ultime uscite stagionali, l’impianto di Fuorigrotta tornerà a riempirsi in ogni ordine di posto in occasione del big-match tra Napoli e Juventus. Ecco il dato aggiornato

10.25 –  Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, potrebbe essere chiamato dal Ct della Spagna, Luis Enrique, per i prossimi impegni delle “Furie Rosse”. 

9.40 – In campo e, soprattutto, fuori dal terreno di gioco. Kalidou Koulibaly ha conquistato Napoli non solo per le sue chiusure difensive. Il difensore azzurro ha donato 10mila euro al piccolo Ceikh per una delicata doppia operazione.  

9.00 – Tutto pronto per Napoli-Juventus. La super-sfida di Serie A andrà in scena domenica sera al San Paolo. Ecco le probabili formazioni

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 1° marzo 2019. I principali titoli dei quotidiani sportivi italiani. 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!