Rewind News 4 marzo, Napoli-Juventus e le polemiche sul rosso a Meret

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com, domenica Napoli-Juventus

19.20 – Andrea Pastorello, agente di Alex Meret, espulso contro la Juventus per un fallo su Cristiano Ronaldo, ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram

18.15 – Il Napoli è la squadra che ha colpito più legni in Serie A (20). Gli azzurri mostrano ancora poca precisione sotto porta…ma anche tanta tanta sfortuna.

17.25 – Dries Mertens non sa più segnare. Il 2019 non è iniziato nel miglior modo possibile con zero alla voce gol fatti. Il belga ha mostrato tutto il suo malcontento. 

17.00 – Alberto Zaccheroni ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del sito ufficiale dell’Udinese: “Il Napoli sa di non poter raggiungere la Juventus e al contempo è cosciente di essere in una zona di sicurezza sulle inseguitrici. Questa situazione in certi momenti credo lo possa danneggiare. Il Milan di Gattuso mi sta sorprendendo, sta facendo giocare la squadra con coraggio, prende pochi gol, anche se ne fa pochi”.

16.20 Napoli-Salisburgo probabili formazioni: Carlo Ancelotti cambierà alcuni uomini rispetto alla Juventus. Ballottaggi in particolare in porta ed in difesa.

15.55 – Marek Hamsik dopo il debutto col Dalian: “Il calcio cinese è diverso da quello europeo, mi ci dovrò abituare”.

15.30 La prestazione caratteriale di Insigne e compagni in Napoli-Juve di ieri è stata sontuosa. Ed anche in campo c’è stato un dominio che lascia ben sperare.

14.25 – A fine marzo Sorrento ospiterà la sesta edizione del Torneo delle Sirene – MSC Cup. Arriveranno alla guida delle squadre anche Xabi Alonso e Chivu.

14.00 – Si chiama Andrea Puntorno il capo-ultras della Juventus arrestato nelle scorse ore. Alle spalle ha una lunga serie di reati ed è ritenuto “minaccia sociale”.

13.30 – Allenamento per il Napoli stamattina a Castel Volturno. Squadra divisa in due gruppi, con lavoro defatigante per chi ha giocato ieri e seduta tecnico-tattica per tutti gli altri, con torello e partitella con il pallone dell’Europa League in chiusura.

13.00 La gara Napoli-Juve ha messo in mostra una squadra azzurra combattiva e che non si ferma davanti a niente. Presto la sfortuna e la fortuna altrui finiranno.

12.00 – Opinioni contrastanti sull’espulsione a Meret ieri in Napoli-Juve. Graziano Cesari a ‘Tiki Taka’ parla di “forzatura dell’arbitro Rocchi”.

11.00 – Insigne, lacrime e scuse ai tifosi dopo il rigore sbagliato in Napoli-Juve

10.00 – Napoli-Juventus, la moviola della GdS: giusta l’espulsione di Meret

09.00 – Napoli-Juventus, ieri sera gli azzurri hanno preso a pallonate gli uomini di Allegri ma anche detto addio a un record

08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 4 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Juventus e tutte le relative polemiche legate soprattutto all’espulsione di Meret.

 
Impostazioni privacy