Rewind News 7 marzo: Napoli-Salisburgo oggi, c’è l’arbitro per il Sassuolo

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Napoli-Salisburgo, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Rose

19.00 – Ufficiale: Roma, esonero Di Francesco. In arrivo Ranieri

18.00 – Serie A – Sassuolo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

17.00 – Il Napoli piomba su Lazaro, Giuntoli incontra l’agente! Lui il dopo Callejon?

16.00 – L‘Europa League è il trofeo a misura degli azzurri: Napoli-Salisburgo rappresenta uno degli ultimi passi per un eventuale successo che sarebbe una svolta.

15.30 – Piace Valentino Lazaro, esterno di centrocampo dell’Herta Berlino. Radio Marte parla di un incontro tra Giuntoli e l’agente del calciatore di nazionalità austriaca.

14.50 – Massimiliano Allegri: “Contro il Napoli, che sta facendo un’ottima stagione, abbiamo fatto una partita di difesa. E gare come questa servono per vincere dei titoli”.

14.20 – Napoli-Salisburgo, ADL assente al pranzo UEFA. A fare le sue veci il vicepresidente e suo figlio, Edoardo, ed il ds azzurro, Cristiano Giuntoli.

14.00 – C’è una cosa che Marek Hamsik spera avvenga, e riguarda lui stesso: “Vorrei che i tifosi mi conservino nel loro cuore per quanto ho dato a questa maglia più che per i record ottenuti”.

13.10 – Sassuolo-Napoli, ad arbitrare sarà Gianluca Manganiello di Pineroto (TO).

12.45 – Arkadiusz Milik intende sbloccarsi anche in Europa League. Sarà questa la motivazione speciale sulla quale poggerà Ancelotti in Napoli-Salisburgo.

12.30 – Stefan Lainer, terzino del Salisburgo, ha ribadito alla vigilia della partita contro il Napoli: “Un onore essere stato seguito dagli azzurri, sono la formazione più forte giunta dalla Champions League”.

12.10 – Marek Hamsik nella sua intervista di oggi a ‘Il Mattino’ ci tiene a sottolineare: “Tornerò a Napoli per salutare i tifosi come si deve”.

11.15 – Dopo il pienone contro la Juventus il San Paolo tornerà a riempirsi per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Salisburgo. Previsti circa 35mila spettatori nell’impianto di Fuorigrotta

10.30 – Tre giocatori del Napoli, Mario Rui, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic, sono diffidati in Europa League e, in caso di ammonizione questa sera, potrebbero saltare il ritorno in Austria

10.20 – Prima con Sarri, poi con Ancelotti: Amadou Diawara non sembra aver conquistato appieno l’allenatore emiliano. Per lui finora soltanto 840 minuti complessivi: in campionato ha totalizzato quattro panchine consecutive. 

9.45 – Karl-Heinz Rummenigge, a.d. del Bayern, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato anche del suo rapporto con Carlo Ancelotti: “Quando ho dovuto annunciargli l’esonero, lui mi ha risposto: ‘Non sei più il mio boss, ma rimani mio amico’. Ogni tanto ci sentiamo; sono contento che stia facendo una stagione abbastanza buona con il Napoli, il secondo posto è quello che può raggiungere. La Juve gioca un campionato a sé. In Italia è come da noi, esclusa questa stagione; troppa differenza. Ma il calcio deve essere emozionante, non noioso. Non è un’accusa alla Juve, ma una motivazione per le altre per fare meglio”.

9.30 – Il Napoli scenderà di nuovo in campo questa sera, giovedì 7 marzo a partire dalle 21, per la sfida d’andata degli ottavi d’Europa League contro il Salisburgo. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo.

9.00 – Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Mattino” parlando della squadra azzurra e dei motivi che lo hanno spinto a volare in Cina. 

8.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 7 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. 

Impostazioni privacy