Rewind News Napoli 13 marzo, vigilia di Salisburgo-Napoli

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Hysaj a Sky: “Salisburgo campo difficile, evitiamo stupidaggini”

19.00 – Salisburgo-Napoli, tegola Ancelotti: problemi per Ruiz e Malcuit

18.00 – Ancelotti a Sky: “Salisburgo, pericolo gestione! Ce lo insegna l’Atletico”

17.00 – Ancelotti: “Milik gioca sicuro. Domani niente calcoli, vogliamo vincere”

16.00 – Ufficiale – Giuntoli, rinnovo per 5 anni con il Napoli: “Sono molto contento”

15.35Salisburgo-Napoli gol – Agli azzurri guidati da Carlo Ancelotti basta una sola rete per poter mettere in cassaforte il passaggio ai quarti.

15.15 – Alvino ha annunciato: “Alle 16.00 De Laurentiis parlerà con la stampa, ha alcune cose da chiarire”.

14.50Polemica ADL-Borriello – L’assessore allo sport del Comune di Napoli ha chiarito quanto accaduto con il presidente azzurro, e non solo.

14.35

14.15 Salisburgo-Napoli – Gli austriaci lanciano una chiara provocazione agli azzurri in vista del match di giovedì sera in Europa League.

13.55György Garics, ex calciatore azzurro, ha commentato le aprole di Rose a Kiss kiss Napoli: “C’è un atteggiamento presuntuoso nelle parole di Rose. E’ vero che deve spronare i suoi ragazzi, ma paragonare le squadre, rispettivamente, a Juve e Atletico è un po’ esagerato”.

13.45Conferenza Rose – Il tecnico del Salisburgo ha parlato in conferenza stampa in vista del match di ritorno degli ottavi di Europa League col Napoli.

13.20 – UFFICIALE: l’Empoli FC ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani.

12.45 Nuovo San Paolo – Lo stadio utilizzato dagli azzurri avrà un aspetto più moderno al termine dei lavori: ci saranno sediolini azzurri e maxischermi.

11.40 – Napoli in partenza, domani la sfida di Europa League con il Salisburgo.

11.25 – Il Napoli sembra intenzionato a rinforzare le fasce. Uno dei profili che piace alla società partenopea è il terzino della SPAL, Manuel Lazzari.

10.50 – A causa degli squalificati Maksimovic e Koulibaly e con Albiol ai box da tanto tempo per infortunio, Carlo Ancelotti manderà in campo dal primo minuto in Europa League la coppia difensiva inedita composta da Chiriches e Luperto.

10.35 – Pablo Fornals è uno dei profili accostati con insistenza al Napoli. Il centrocampista spagnolo del Villarreal piace a diversi club europei: il presidente De Laurentiis deve cercare di anticipare le altre big.

10.15 – Un tweet diverso, di quelli che fanno piacere. Il Napoli si è complimentato con la Juventus al termine della rimonta entusiasmante contro l’Atletico Madrid.

9.10 – Domani sera il Napoli tornerà in campo per la sfida di ritorno in Europa League contro il Salisburgo. Dopo il tre a zero dell’andata, gli azzurri proveranno a difendere il netto vantaggio sulla formazione austriaca. Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli.

8.30Rassegna stampa sportiva del 13 marzo 2019: vigilia di Salisburgo-Napoli, oggi in conferenza parla Carlo Ancelotti.

Impostazioni privacy