Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind News 16 marzo: vigilia di Napoli-Udinese, shock in Cagliari-Fiorentina ieri

Rewind News 16 marzo: vigilia di Napoli-Udinese, shock in Cagliari-Fiorentina ieri

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.25Probabili formazioni Napoli-Udinese – Gli azzurri potrebbero scendere in campo con diverse novità rispetto alla gara col Salisburgo.

19.05 – Il primo tempo di Spal-Roma si è concluso sul risultato di 1-0. A segno Fares.

18.55Calendario Napoli – Prima di incrociare gli inglesi dell’Arsenal all’Emirates Stadium, gli azzurri affronteranno 4 match di campionato.

18.25Spettatori Napoli-Udinese – La vendita dei biglietti del San Paolo per la sfida tra azzurri e bianconeri non procede a ritmi elevatissimi.

17.50 – In conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha parlato anche delle possibilità che ha il suo Milan di agguantare il Napoli al secondo posto: “Se arriviamo secondi o quarti cambia poco. Il Napoli ha un vantaggio ampio e ha una squadra forte, non voliamo troppo alto. Ha qualcosa in più di noi e lo sappiamo. Ancelotti ha fatto molto turnover e hanno molti giocatori, per il Napoli la Coppa non è un problema. Siamo lontani da loro”.

17.30Indisponibili Napoli-Udinese – Tra azzurri e bianconeri parte la conta degli infortunati. Può recuperare all’ultimo invece, Fabiàn Ruiz.

17.00 – Goleada al Mapei Stadium, dove il Sassuolo perde per 3-5 contro la Sampdoria. A segno, per i neroverdi, Boga, Duncan e Babacar, mentre per i blucerchiaati hanno segnato Defrel, Quagliarella, Praet, Linetty e Gabbiadini.

16.45Insigne infortunato – L’attaccante napoletano ne avrà per qualche settimana e così Ancelotti dovrà trovare un’altra alternativa a Mertens.

16.00 – Napoli-Udinese, Fabian Ruiz in dubbio: colpito da un attacco febbrile

15.00 – Mertens: “Arsenal, batterlo per vincere l’Europa League. Oggi Ancelotti…”

14.00 – Napoli-Udinese, i convocati di Ancelotti: prima assoluta per un azzurrino

13.00 – Meret in Nazionale, ecco perché Mancini non l’ha chiamato

12.00 – Napoli-Udinese probabili formazioni: problemi per Carlo Ancelotti in vista della partita di domani pomeriggio, diversi gli indisponibili.

11.40 – La situazione infortuni per il Napoli non è decisamente delle migliori. Sono diversi gli indisponibili per Carlo Ancelotti, preoccupa la difesa

11.15 – Assurdo e triste quanto accaduto in ieri sera in Cagliari-Fiorentina 2-1: un tifoso della squadra sarda è morto dopo un infarto. I supporters viola dal settore ospiti, una volta accortisi che l’uomo si era sentito male, hanno intonato un macabro: “Devi morire”. Cosa che colpisce ancora di più se si pensa a quanto successo all’ex capitato della Fiorentina, Davide Astori.

10.50 – Dopo il sorteggio di Europa League che ha decretato per i quarti la bellissima sfida Arsenal-Napoli, la stampa inglese si mostra unanime nel suo giudizio.

10.15 – Arsene Wenger, storico ex manager dell’Arsenal che ha guidato per ben 22 anni, commenta il sorteggio di Europa League con il Napoli: “Tiferò per i Gunners naturalmente, ma stimo molto Ancelotti che è uno dei migliori allenatori di sempre. Parliamo di un maestro nel saper far lavorare bene le sue squadre. Per gli azzurri sarà comunque dura”.

10.00 – La pausa per le Nazionali come al solito lascerà il Napoli senza tanti dei suoi migliori calciatori. In totale sono 12 gli azzurri in giro per il mondo.

09.30 – Il bravo esterno offensivo Valentino Lazaro dell’Herta Berlino sarebbe ben propenso ad accettare il Napoli. Circola già una voce sul suo conto.

09.00 – Arsenal-Napoli, biglietti in vendita dal 22 marzo. Le prime previsioni parlano di oltre tremila napoletani, considerando i residenti in Inghilterra.

08.30Rassegna stampa sportiva di sabato 16 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Sfida Arsenal-Napoli in EL.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!