Rewind News Napoli 18 marzo: Ospina dimesso, torna a casa

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Maurizio Pistocchi a Radio Marte: “Meret era stato espulso per aver tentato di colpire Cristiano Ronaldo. Ieri invece Pussetto ha rotto la testa ad Ospina e non è stato neanche ammonito…”.

19.30 – All’indomani di Napoli-Udinese si sono visti i difetti già riscontrati nelle ultime uscite, e che possono costare caro in Europa League.

19.00 – Dopo Everton-Chelsea 2-0 traballa più che mai la panchina di Maurizio Sarri. E la stampa inglese lo accusa anche di pensare solo a Higuain.

18.40 – Il Napoli comunica: “David Ospina è stato dimesso questo pomeriggio dalla clinica dove era stato ricoverato ieri sera per una serie di accertamenti e visite specialistiche. Tutti gli esami risultano negativi. Le visite hanno escluso qualunque problema. a diagnosi è di crisi vagale che si è risolta nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà alla convocazione della sua Nazionale. Forza Napoli Sempre”.

17.50 Il match Napoli-Atalanta previsto tra un mese per la 33/a giornata subirà probabilmente uno spostamento per l’Europa League. Quando si scenderà in campo.

16.40 – Tutto bene quel che finisce bene. David Ospina è stato dimesso poche ore fa dalla Clinica Pineta Grande dopo esser stato sotto osservazione per tutta la nottata

15.45 Lasagna-Napoli – L’attaccante dell’Udinese potrebbe essere un obiettivo degli azzurri per la prossima estate. Ne ha parlato l’agente.

15.20 – Roberto Mancini ha dichiarato, in conferenza, a proposito delle convocazioni: “Ho chiamato qualche giocatore in più perché non sapevo le condizioni di tutti i ragazzi. Qualcuno è qui per essere valutato meglio, sono le uniche volte dove possiamo vederli. I giocatori sono gli stessi di sempre, abbiamo lasciato qualcuno a casa, con grande dispiacere e che rientreranno nelle prossime partite”.

14.45 – Mertens-Cina – Il padre del calciatore belga ha rilasciato in radio alcune dichiarazioni sul suo futuro e sulla possibilità di giocare in Cina.

14.00Infortunio Ospina – Il padre del calciatore, Hernan Ospina, ha parlato in radio facendo un punto sulla sua situazione salutare.

13.30 – Riceve forti critiche, in Inghilterra, il Chelsea di Maurizio Sarri. Pesante la sconfitta per 2-0 arrivata contro l’Everton per l’ex tecnico azzurro, che ora rischia di finire la sua stagione anzitempo.

12.50 – La UEFA ha ufficialmente aperto un’inchiesta sul gesto di Cristiano Ronaldo contro i tifosi dell’Atletico Madrid. Il portoghese rischia una squalifica.

12.35Record negativo Mertens – Il belga ha interrotto il suo periodo no andando a segno contro l’Udinese: ora servirà la sua rinascita.

12.00 – Younes, l’agente: Younes, l’agente: “Gol dopo un lungo travaglio, lo ha dedicato ad Ospina”

11.00 – Ospina, la prima diagnosi e le possibili dimissioni: il punto sulla Nazionale

10.30 – Napoli-Udinese, i dubbi e le preoccupazioni di Ancelotti in vista dell’Arsenal

09.30 – Ospina all’ospedale San Paolo, parte l’inchiesta della Asl: il motivo

08.30Rassegna stampa sportiva di lunedì 18 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy