Rewind News Napoli 27 marzo: futuro Ancelotti, le scelte per Roma-Napoli

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Younes suona la carica: “Si torna al lavoro”. Titolare all’Olimpico?

18.00 – Roma-Napoli, l’allenamento di oggi: ultime news su Fabian Ruiz

17.00 – San Paolo, vicino accordo sul colore dei sediolini tra Napoli e Comune

16.00 – Allan: “Futuro, spero di restare al Napoli. Arsenal? Sappiamo cosa fare”

15.30Allan al PSG – Il centrocampista sarebbe stato convinto da alcuni suoi amici di nazionale a dire sì al trasferimento nella capitale francese.

15.10 – Il quotidiano ‘La Verità’ apre ad una clamorosa ipotesi di mercato: il Napoli starebbe pensando ad uno scambio con l’Inter tra Insigne ed Icardi.

14.40 – Insigne Fabian Ruiz – L’attaccante partenopeo sembra essere completamente guarito, mentre per lo spagnolo c’è ancora qualche dubbio.

14.20 – Quagliarella osannato dalla stampa dopo la doppietta con l’Italia: i suoi voti in pagella sono superiori al 7.

14.05Rinnovo Zielinski – Novità per quanto riguarda il prolungamento del polacco: pare si sia arrivati al momento di svolta. Vicina la chiusura.

13.45 – Carmine Sgambati, presidente Commissione sport del Comune di Napoli, ha dichiarato a Radio Marte che Aurelio De Laurentiis ha firmato la convenzione del San Paolo, azzerando i conti in sospeso con il comune”.

13.25Allan Brasile – Il centrocampista partenopeo ha disputato l’intero match amichevole con la sua nazionale, mettendo lo zampino nel terzo gol dei suoi.

13.05 – Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha snobbato Higuain parlando di un possibile ritorno in nazionale per Icardi: “Mi piace molto Lautaro Martinez, ma non escludo che possano presto tornare calciatori come Agüero, Icardi o Benedetto. Bisognerà prendere delle decisioni, ma non posso dirle quest’oggi”.

12.45Ghoulam rientro – Il terzino del Napoli sta seguendo allenamenti specializzati per rientrare al top della forma, c’è la data del rientro.

11.25 – Il Napoli tornerà in campo domenica all’Olimpico contro la Roma. Tra gli impegni in campionato e la doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal, gli azzurri giocheranno otto gare in un mese.

10.35 – Rafinha, terzino brasiliano del Bayern Monaco, ha svelato durante una lunga intervista al giornalista Ale Oliveira il suo rifiuto al Napoli dopo la telefonata di Carlo Ancelotti.

10.00 – A fine stagione Carlo Ancelotti discuterà con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, circa il suo futuro sulla panchina della squadra azzurra.

9.30 – Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari in gol con la Nazionale italiana, è tornato a parlare della sua esperienza di Napoli: “L’ultima volta in un grande club non è andata bene, ora però sto bene al Cagliari: dopo l’esperienza al Napoli la mia autostima si era ridotta al minimo. Ho fatto un bel lavoro dentro di me, ora i risultati stanno arrivando. Nel calcio non bisogna mai mollare, due anni fa sembrava che il sogno si stesse spegnendo. Ora invece sono qui a ridere, il bello del calcio è anche questo”.

9.20 – Ancora pochi giorni, poi il Napoli tornerà in campo. Domenica 31 marzo alle 15 gli azzurri affronteranno la Roma all’Olimpico. Le probabili formazioni di Roma-Napoli.

9.00Recupero lampo per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha già superato l’infortunio muscolare ed è arruolabile per la sfida di domenica contro la Roma.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 27 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy