Rewind News Napoli 28 marzo: allenamento al mattino, Insigne e Fabian in gruppo

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Napoli-Genoa, dove acquistare biglietti: prezzi e modalità di acquisto

19.00 – Roma-Napoli, Ranieri recupera De Rossi: le ultime sugli esami di Dzeko

18.00 – Roma-Napoli, l’allenamento odierno: buone notizie su Fabian Ruiz e Insigne

17.00 – Serie A – Roma-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

15.55 – 29/a giornata di campionato, Roma-Napoli probabili formazioni: le scelte di Claudio Ranieri e Carlo Ancelotti per la sfida di domenica pomeriggio.

15.20 – I supporters azzurri che andranno in Inghilterra per assistere ad Arsenal-Napoli di Europa League saranno tantissimi. E si aggiungeranno anche i residenti.

15.00 – Roma-Napoli, De Rossi prova il recupero per domenica, differenziato per i vari Manolas, Pellegrini, Pastore e Santon. Out Florenzi e Kolarov.

14.30 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno. Squadra che ha ritrovato tutti i nazionali tranne Koulibaly, che rientrerà domani. Lavoro tecnico-tattico dopo il riscaldamento iniziale, poi chiusura con partitella a campo ridotto per gli azzurri. Presenti anche Insigne e Fabian Ruiz, seduta a parte per Chiriches.

14.00 – Napoli-Genoa, da domani in vendita i biglietti per la partita di domenica 7 aprile alle 20:30.

13.40 – C’è l’ufficialità riguardo ad una situazione importante che riguarda lo stadio ‘San Paolo’ e le prossime Universiadi di luglio. Svanisce la preoccupazione.

13.30 – Il viceallenatore del Napoli, Davide Ancelotti, interviene in diretta radiofonica per parlare del club azzurro e dell’esperienza in azzurro.

13.15 – Arkadiusz Milik ha voglia di proseguire la sua ottima stagione a livello individuale. In Roma-Napoli di domenica sarà uno dei punti forti degli azzurri.

12.30 – Sarà esodo azzurro per Arsenal-Napoli del prossimo 11 aprile per i quarti di finale di Europa League. Previsto il tutto esaurito nel settore ospiti, ma ci saranno altri supporters napoletani anche in altri settori dell’Emirates Stadium.

11.40 – Lorenzo Insigne ha recuperato velocemente dall’infortunio muscolare rimediato in Europa League. Ancelotti lo premia con una maglia da titolare nel ruolo di esterno sinistro.

11.20 – Andrea Carnevale, ex attaccante di Napoli e Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Vedo favorito il Napoli: è più squadra. Ha maggiore qualità e soprattutto è più continuo nel rendimento. Non ci fosse stata questa Juventus marziana avremmo valutato ancora meglio il cammino dei ragazzi di Ancelotti”.

11.05 – Jordan Veretout è vicinissimo all’approdo al Napoli. Il centrocampista francese della Fiorentina potrebbe cambiare maglia al termine della stagione.

10.20 – Infortunio Albiol – Il difensore spagnolo del Napoli tornerà a disposizione di Carlo Ancelotti a partire da lunedì prossimo. Il centrale azzurro sarà pronto per la sfida contro l’Arsenal.

9.50 – Il Napoli tornerà in campo domenica 31 marzo alle 15 all’Olimpico nella sfida delicata contro la Roma. Il capitano Insigne potrebbe essere impiegato dal primo minuto dopo l’infortunio muscolare.

9.10 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Repubblica” in cui ha svelato il suo futuro e quello di Koulibaly.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 28 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy