Home Rubriche Rewind News Napoli 31 marzo: il giorno di Roma-Napoli, le scelte di...

Rewind News Napoli 31 marzo: il giorno di Roma-Napoli, le scelte di Ancelotti

CONDIVIDI
napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.50

18.30Roma-Napoli Verdi – L’esterno degli azzurri ha finalmente disputato una partita convincente, condita da gol ed assist per i compagni.

17.50 – SImone Verdi ha commentato così la sua prestazione a Sky: “Sono contento perchè sto bene. Destro o sinistro? Da piccolo ero mancino, a scuola calcio ho imparato ad utilizzare anche il destro, è un dote. Fascia sinistra non è il mio ruolo, ma in squadre come questa bisogna adattarsi e lo sto facendo”.

17.30Roma-Napoli Ancelotti – Il tecnico della squadra azzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match dell’Olimpico.

17.00Roma-Napoli 1-4, il tabellino e le pagelle del match: goleada azzurra

16.40Roma-Napoli Younes – Il tedesco ha segnato nuovamente contro i giallorossi dopo essere tornato da un pesante infortunio.

16.20Roma-Napoli Mertens – L’attaccante belga ha segnato ancora, dopo averlo fatto con l’Udinese, eguagliando il record gol di Cavani in Serie A.

12.15 – Il Napoli ha di che gioire per Alex Meret: il portiere azzurro è il migliore nel suo ruolo nel calcio italiano, e sono bastate poche partite per dimostrarlo.

11.15 – Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, salterà la sfida contro la Roma. L’algerino si trova ancora in Belgio per proseguire i suoi allenamenti personalizzati. Quasi pronto Raul Albiol.

10.45 – Il Napoli vuole concludere la stagione nel miglior modo possibile. Fuori casa gli azzurri hanno collezionato soltanto una vittoria nelle ultime cinque partite di Serie A. Ora c’è la Roma.

10.20 – Josè Maria Callejon potrebbe essere impiegato anche da centrocampista centrale per la sfida contro la Roma. Ancelotti ci starebbe pensando seriamente.

9.50 – Lorenzo Insigne si è fermato nuovamente. Ancora un problema muscolare per il capitano del Napoli, che salterà le prossime gare di campionato per farsi trovare pronto per la sfida contro l’Arsenal.

9.15 – Alle 15 all’Olimpico andrà in scena il big-match Roma-Napoli. Carlo Ancelotti dovrà rinunciare a diversi uomini per la sfida nella Capitale.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 31 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.