Rewind News 6 aprile: vigilia di Napoli-Genoa, Emery ‘rimanda’ gli azzurri

napoli-juve Rewind NapoliCalcioLive.com[/

19.00 – Prandelli: “Napoli-Genoa gara difficile, ma serve superare i nostri limiti”

18.00 – Sampdoria-Roma, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO

17.00 – Insigne, Atletico e Inter su di lui. Spunta una chiamata di Berta ad Ancelotti

16.00 – Napoli-Genoa, i convocati di Prandelli: l’elenco completo

14.40 – Pare si sia trovala la strada dell’accordo per il rinnovo di Zaniolo con la Roma. L’ingaggio del calciatore potrebbe superare i 2 milioni di euro.

14.20Arsenal-Napoli – La squadra di Unai Emery è in lotta per la quarta posizione della Premier League che gli garantirebbe l’accesso diretto in Champions.

13.55 – Gli azzurri avrebbero frenato la corsa per Kouamè del Genoa per un semplice motivo, la sua scarsa vena realizzativa. Lo riferisce Il Roma.

13.35 – Secondo il Corriere del Mezzogiorno, Inter ed Atletico Madrid sarebbero interessati ad Insigne, per il quale sarebbero pronti a spendere 55 milioni di euro.

13.15Napoli-Genoa convocati – Il tecnico azzurro ha scelto la lista dei calciatori a disposizione per la gara di campionato contro il Genoa.

12.55Napoli recuperi – Tre calciatori azzurri hanno recuperato e potrebbero essere disponibili per le gare contro Genoa e Arsenal.

12.20 – Le voci di un possibile assalto ad Isco del Real Madrid subiscono smentite: pare che il calciatore abbia intenzione di rinnovare con il club madrileno.

11.45 Napoli-Genoa probabili formazioni e dove vederla in diretta: Carlo Ancelotti rispolvera un azzurro che non si vedeva da tempo.

10.30 – Unai Emery, allenatore dell’Arsenal, ‘scaccia’ il Napoli dalla testa dei suoi giocatori: “Con gli azzurri ci sarà una grande sfida ai quarti di Europa League, ma prima abbiamo l’Everton e per noi è troppo importante in ottica piazzamento Champions”.

10.00 – Raul Albiol è fermo per un infortunio importante già da due mesi. Si contava di poterlo recuperare per le due sfide con l’Arsenal, invece non sarà così.

09.30 – Lorenzo Insigne aggiunge altre parole dal peso specifico notevole: “L’Europa League? La vogliamo vincere”. Poi il retroscena poco edificante su Higuain.

09.00 – Lorenzo Insigne ribadisce il proprio impegno assoluto per il Napoli: “Da capitano e napoletano tutti si aspettano di più da me”, ma poi sottolinea due cose che possono avere il loro peso in futuro.

08.30Alex Meret si è ambientato subito bene a Napoli, superando le difficoltà legate agli infortuni: “Napoli ti strega, qui c’è tutto per vincere. Ho due sogni”.

08.00Rassegna stampa sportiva di venerdì 5 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy