Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rewind News 8 aprile: il pareggio in Napoli-Genoa, Verdi in parte col...

Rewind News 8 aprile: il pareggio in Napoli-Genoa, Verdi in parte col gruppo

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Napoli-Genoa – Il club azzurro ha disputato una brutta gara contro i liguri. Serve un’altra prestazione contro l’Arsenal in EL.

19.10 – Su Twitter la società azzurra ricorda la vittoria last minute contro il Chievo dello scorso anno.

18.55Incidente Goggia – La sciatrice italiana è stata coinvolta in un un incidente stradale, ma dai risvolti quasi ‘comici’ per la dinamica.

18.35Juventus scudetto – I bianconeri sono ad un passo dalla conquista dell’ottavo titolo di Serie A consecutivo. Per la vittoria matematica manca…

18.15 – Il terzino della Juventus Joao Cancelo ha dichiarato a Sky Sport: “Contro di noi le squadre alzano la qualità, ma abbiamo avuto una mentalità di un altro livello”.

17.50Arsenal-Napoli Insigne – Lo scugnizzo di Frattamaggiore potrebbe partire dall’inizio a Londra al posto del belga per un motivo ben preciso.

17.30 – Marotta ha parlato al termine dell’incontro in Lega tra arbitri e dirigenti delle società: “Il protocollo VAR va perfezionato, non so se Fabbri sarà fermato”.

17.10Arsenal-Napoli – I partenopei dovranno stare attenti a non abbassare la guardia contro la formazione londinese per evitare delusioni.

16.50 – Il designatore AIA Andrea Rizzoli: “Nessuno stop per gli arbitri dopo gli errori, dirige chi è più in forma. In Juve-Milan c’era rigore per i rossoneri”.

16.30Mertens Cavani – L’attaccante belga ha raggiunto il ‘Matador’ nella classifica dei gol totali in azzurro, ma lo ha superato in un altra statistica.

15.40 – Il comunicato ufficiale della Ssc Napoli: “Dopo la gara contro il Genoa, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina. Gli azzurri preparano il match di Londra contro l’Arsenal per l’andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio contro il Genoa hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in riscaldamento a secco e torello in avvio. Successivamente partitina a campo ridotto e seduta tattica con svolgimento di gioco e tiri in porta. Verdi ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo e poi ha proseguito seguendo una tabella personalizzata”.

15.20 – David Ospina è pronto a scendere nuovamente in campo. Dopo l’infortunio avvenuto durante Napoli-Udinese, il padre del portiere colombiano ha svelato le condizioni di suo figlio.

14.25 – Giovedì sera all’Emirates Stadium il Napoli affronterà l’Arsenal per la sfida d’andata dei quarti di Europa League. Le statistiche della formazione di Emery tra casa e trasferta.

13.35 – Krzysztof Piatek è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Il centravanti polacco, prima di trasferirsi al Milan a gennaio dal Genoa, ha avuto diversi colloqui con la dirigenza partenopea senza trovare l’accordo sull’ingaggio.

13.15 – Presenti Gianluca Gaetano e il capo della comunicazione Lombardo questa mattina in Lega per l’incontro tra le società di Serie A (rappresentate da Dirigenti, Responsabile Tecnico della prima squadra o suo vice, Capitano o suo vice) e la CAN A (con la partecipazione degli arbitri, del Presidente Nicchi e del designatore Rizzoli).

12.35 – La doppia sfida contro l’Arsenal rappresenterà il crocevia della stagione del Napoli. La qualificazione in semifinale di EL renderebbe meno amara la prima gestione di Ancelotti.

12.00 – Genoa, Perinetti contro Pasqua: “Rosso a Sturaro, arbitro senza carattere”

11.00 – Calcio sotto choc, l’allenatore di una big nel post-partita: “Ho la leucemia”

10.00 – Sagna: “Arsenal favorito, ma il Napoli può sovvertire il pronostico”

9.30 – Napoli-Genoa, fischi e zero risposte verso l’Arsenal: un’unica consolazione

08.30Rassegna stampa sportiva di lunedì 8 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!