19.35 – Meret Napoli – Il portiere acquistato dall’Udinese ha mostrato di avere la forza del campione. Con i guantoni, ma anche con le parole.
19.05 – Napoli difesa Albiol – Senza il centrale spagnolo gli azzurri hanno subito un numero di gol allarmante. Serve il suo ritorno al più presto.
18.55 – Il primo tempo di Roma-Udinese si è concluso sullo 0-0.
18.20 – Ufficiale: Harold Moukoudi, difensore accostato al Napoli, lascia il Le Havre e si trasferisce al Saint-Etienne.
17.50 –
17.30 – Alle 18.00 in campo Roma e Udinese per il secondo anticipo della trentaduesima giornata. Queste le formazioni ufficiali:
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Marcano, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, De Rossi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.
17.15 – Napoli Malcuit mercato – Il terzino francese ha avuto un calo in campionato, ma è un altro il dato allarmante. Ancelotti lo ha ‘bocciato’.
16.55 – La SPAL batte la Juventus 2-1 in rimonta e rinvia la festa scudetto ai bianconeri. Ora tutto dipende dal risultato del Napoli col Chievo.
16.30 – Chievo-Napoli turnover – L’allenatore partenopeo adotterà molti cambi. Le energie serviranno per affrontare l’Arsenal in Europa League.
16.00 – Chievo-Napoli test per Chiriches. Ipotesi assetto UCL contro l’Arsenal
15.00 – Chievo-Napoli, Di Carlo: “In squadra stanno tutti bene tranne tre giocatori”
14.00 – Milan-Lazio, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO
13.00 – Chievo-Napoli, per gli azzurri ritiro punitivo e segnale chiaro sui social
11.50 – Il calciomercato del Napoli sarà incentrato su alcuni acquisti di rilievo da inserire in un progetto a lunga scadenza: Valverde del Real è un nome caldo.
11.15 – Il pubblico del ‘San Paolo’ sarà fondamentale per dare la spinta agli azzurri in Napoli-Arsenal di giovedì prossimo. Previsto il pienone.
10.30 – Chievo-Napoli probabili formazioni: coppia d’attacco inedita quella che proporrà Carlo Ancelotti a Verona, e non sarà l’unica novità.
10.00 – Il match contro il Chievo non sarà inutile: in ballo c’è l’orgoglio, che è proprio quello che servirà in Napoli-Arsenal per rimontare gli inglesi.
09.30 – Corriere del Mezzogiorno: “Napoli isolato a Verona, gli azzurri pernottano in una tenuta di campagna immersa nel verde e nella tranquillità”.
09.00 – Monaco, parla Fabregas: “Ho lasciato il Chelsea a gennaio perché c’era Jorginho che Sarri tratta come un figlio”.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di sabato 13 aprile 2018, le prime pagine: Chievo-Napoli domani, poi l’Arsenal. Azzurri chiamati a reagire.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…