Rewind News Napoli 29 aprile – Il gesto degli ultras verso Callejon e la presunta “vendetta” di ADL

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.50 – Una giornata indimenticabile quel 29 aprile 1990. Il Napoli si laureava Campione d’Italia per la seconda volta nella sua storia

17.45 – Traguardo importantissimo per Callejon che ha collezionato ben trecento presenze complessive con i partenopei: numeri entusiasmanti per lo spagnolo.

17.10 Atalanta-Napoli, il tabellino del match – Quarta sconfitta consecutiva per gli azzurrini, che cadono 2-1 a Zingonia contro la formazione bergamasca allenata da Massimo Brambilla

16.25 – Bruno Satin, agente del terzino del Napoli, Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte parlando della stagione del suo assistito.

15.20 – Dopo la vittoria sul Milan, Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha dichiarato in conferenza: “Sogno di fare col Toro quanto fatto al Napoli, quando ricevevamo paragoni con l’epoca di Maradona”.

15.00Napoli clean sheet – Contro il Frosinone la squadra guidata da Carlo Ancelotti non ha subito gol per la prima volta dopo mesi.

14.40 – A Radio Marte Fulvio Collovati ha dichiarato: “Le ultime dichiarazioni di Ancelotti non collimano con gli obiettivi dichiarati in estate”.

14.20 – Anche i quotidiani premiano Amin Younes per la splendida prova fornita contro il Frosinone. Voti alti in pagella, c’è anche un 8.

14.00Agente Younes – Nicola Innocentin ha parlato del presente e del futuro del calciatore azzurro attraverso un intervento radiofonico.

13.45 – E’ ufficiale: per Lozano la stagione è finita, ma non ci sono lesioni. L’infortunio è meno grave del previsto. Il calciatore ha già iniziato la riabilitazione.

13.30Napoli Champions matematica – Gli azzurri non possono matematicamente retrocedere dalla quarta posizione in campionato. Arriva anche un record.

13.00 – Marta Ponsati Romero, compagna di Josè Callejon, ha ricambiato su Instagram ai messaggi di sostegno ricevuti dopo il gesto della maglia rifiutata del numero 7 dagli ultras a Frosinone.

12.40Calciomercato Mertens Napoli – Il padre del calciatore belga ha svelato in un intervento radiofonico le intenzioni di Dries con la maglia azzurra.

12.00 – Biglietti Napoli-Cagliari, De Laurentiis si vendica degli ultras?

11.00 – Napoli-Cagliari, dove acquistare biglietti: prezzi e modalità di acquisto

10.00 – Ounas, tentativo di furto e ferita al ginocchio: le condizioni

09.30 – Younes ancora in gol, è quasi record! Meglio un solo giocatore in Serie A

09.00 – Napoli, ultras sempre contro ADL. Così degli azzurri potrebbero andarsene

08.15 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 29 aprile 2019, prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy