Rewind News 4 maggio – Vigilia di Napoli-Cagliari, si scalda il mercato

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.25

19.10 – Napoli-Cagliari Ancelotti obiettivo – Il tecnico azzurro vuole vincere contro la formazione sarda per raggiungere un obiettivo.

18.50 – Il primo tempo di Chievo-SPAL si è concluso sul risultato di 1-0, in gol Dal Bello.

18.10Napoli-Cagliari formazione – L’allenatore del club partenopeo ha svelato in conferenza stampa la presenza in campo dal 1′ di un calciatore.

17.50 – Maradona Jr. a Radio Marte: “Insigne è il gocatore più importante del Napoli, sposta gli equilibri. Chi lo fischia non capisce di calcio”.

17.25Napoli Gaetano numeri – Il giovane talento della primavera del club azzurro ha sfoderato un’altra grande prestazione. Stagione perfetta la sua.

17.00 – Le formazioni ufficiali di Chievo-SPAL, in programma alle 18.00:

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Andreolli, Cesar, Frey; Hetemaj, Rigoni, Ndrecka; Vignato; Meggiorini, Grubac. All. Di Carlo.

SPAL (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Cionek, Fares; Lazzari, Missiroli, Murgia, Kurtic; Floccari, Petagna. All. Viviano.

16.40 – San Paolo Napoli-Cagliari – Lo stadio di Fuorigrotta sarà quasi completamente desolato. Le vendite non sono state un vero flop.

16.20 – Il Napoli primavera torna alla vittoria e conquista punti fondamentali per la corsa salvezza. E’ finita 3-0 contro il Sassuolo con reti di Manzi e Gaetano (doppietta).

16.00 – Napoli-Cagliari, i convocati di Maran: l’elenco completo

15.00 – Trippier Napoli, dalla moglie spunta un forte indizio sulla fattibilità dell’affare

14.00 – Napoli-Cagliari, i convocati di Ancelotti: recuperati due importanti azzurri

13.00 – Napoli-Cagliari, Ancelotti: “Sì al rinnovo di Insigne. Lozano e Barella…”

11.40 – Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Carlo Ancelotti sembra intenzionato a riproporre Younes dopo l’ottima gara di Frosinone, ma resta fuori Lorenzo Insigne.

11.20 – Corriere dello Sport: “Napoli-Cagliari, Joao Pedro in dubbio tra gli ospiti”.

10.50 – Hans Hateboer precisa: “Le parole del mio agente sul Napoli sono state travisate, penso solo all’Atalanta ed a quarto posto e finale di Coppa Italia”.

10.30 – Parla Maurizio Sarri e sponsorizza se stesso per il futuro del Chelsea: “Voglio restare, con più tempo a disposizione si lavora meglio, vedete Napoli”.

10.00 – Napoli infortuni – La situazione sui calciatori fermi ai box del club azzurro. Per Chiriches la stagione è finita, ma potrebbero arrivare recuperi nel finale.

09.00 – Hirving Lozano ed il Napoli sarebbero pronti ad unirsi: per gli azzurri sarebbe un sensazionale colpo di calciomercato, il messicano entusiasta del si.

08.30Rassegna stampa sportiva di sabato 4 maggio 2019, l’apertura di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Ancelotti fa il calciomercato Napoli, pronto Lozano.

Impostazioni privacy