Rewind+News+Napoli+5+maggio+%26%238211%3B+Il+giorno+di+Napoli-Cagliari%2C+Trippier+e+Perez+nel+mirino
napolicalciolivecom
/2019/05/05/newsnapoli-5maggio-napoli-cagliari/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News Napoli 5 maggio – Il giorno di Napoli-Cagliari, Trippier e Perez nel mirino

Rewind NapoliCalcioLive.com

18.15 – Pazzesca decisione dell’arbitro in una partita della MLS statunitense: un gol viene annullato al Var per fallo…dello stesso fischietto. (IL VIDEO)

18.00 – Inizia il match Genoa-Roma.

17.30 – Il Chelsea di Maurizio Sarri vince per 3-0 e si issa al terzo posto. Battuto il Watford in uno dei tanti derby di Londra.

17.00 – Finali dei risultati delle partite di Serie A di oggi: Lazio-Atalanta 1-3, Parma-Sampdoria 3-3, Sassuolo-Frosinone 2-2. All’ora di pranzo Empoli-Fiorentina 1-0. Restano da giocare Genoa-Roma (ore 18:00), Napoli-Cagliari stasera e Milan-Bologna domani sera.

16.45 – Lo stadio San Paolo potrebbe essere incluso all’interno di un discorso atto a valorizzare diversi immobile in ottica privatizzazione. Lo afferma l’Adnkronos.

16.15 – Campionato presumibilmente già finito per l’obiettivo azzurro Jordan Veretout: il centrocampista della Fiorentina è stato espulso nel derby con l’Empoli dell’ora di pranzo di oggi e ha inveito pesantemente contro l’arbitro Irrati. Probabile una squalifica di almeno tre turni.

15.45 – Parole durissime quelle che il difensore Gary Gahill rivolge a Maurizio Sarri: “Non è meritevole di rispetto, mai vista una cosa così al Chelsea”.

15.30 – Napoli-Cagliari, le curve continueranno la contestazione nei confronti di Aurelio De Laurentiis: il prezzo di 30 euro per i settori in questione è stata una ‘vendetta’ evidente del presidente.

15.00 – Napoli-Cagliari probabili formazioni: Carlo Ancelotti dovrebbe quasi certamente riproporre l’ottimo Younes, ma ci sarà un’altra novità di rilievo.

14.15 La trattativa Lozano Napoli viene data come alquanto sicura di concludersi positivamente, ma spunta una concorrente non da poco per gli azzurri.

14.00 – Empoli-Fiorentina 1-0 per il parziale del secondo tempo. La sblocca Farias al 54′, gli azzurri toscani si portano a -2 dal quartultimo posto dell’Udinese.

13.30 – Il Roma: “Stasera serve vincere non solo per blindare matematicamente il secondo posto ma anche per fare uno sgarbo al Cagliari. Ormai è una nemica storica del Napoli”.

13.00 – Il match Napoli-Cagliari è sinonimo di vittoria per gli azzurri negli ultimi anni, ed i rossoblu sono la seconda vittima preferita di Dries Mertens.

12.30 – “Cavani è Parigi”, con questo striscione i tifosi del Paris Saint-Germain mostrano supporto al Matador, nonostante il rigore sbagliato nel match pareggiato contro il Nizza e che sarebbe potuto essere decisivo. Lui su Twitter risponde: “Sono senza parole”.

11.25 – La società partenopea è vicinissima a chiudere per il primo rinforzo che riguarda la fascia destra: arriva dalla Premier. Si tratta di Kieran Trippier

10.40 – L’attaccante del Napoli, Simone Verdi, potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto di Carlo Ancelotti in vista della sfida del San Paolo

10.00 – Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione: spunta un nome nuovo per l’attacco del futuro. Si tratta di Ayoze Perez del Newcastle

9.15 – Questa sera gli azzurri torneranno in campo al San Paolo: tornano dal primo minuto due “titolarissimi”. Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 5 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Oggi si scende in campo per Napoli-Cagliari.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago