Guardiola Juve, “Zero possibilità: sarà Sarri il nuovo allenatore”

Il rumor clamoroso Guardiola Juve lascia alcuni scettici. Il club bianconero però smentirebbe per via di un aspetto in particolare. “E Sarri sarà il nuovo allenatore”.

Guardiola Juve
Guardiola Juve, quale verità? ©Getty Images

“Le voci di un accostamento Guardiola Juve sono prive di fondamento”. Lo fa sapere il Manchester City, attuale società allenata dallo spagnolo, che definisce il tutto “ridicolo, con zero chance che Josep vada via”. Parole che il tabloid inglese ‘The Sun’ riporta come direttamente riconducibili al club fresco vincitore della Premier League. Questi rumors di mercato che porterebbero ad un vero e proprio ribaltone, dal momento che parliamo di colui che viene definito da molti come il miglior allenatore del mondo, non sembrano comunque stabilizzare i Citizens. Del resto proprio l’ex centrocampista di Barcellona, Brescia e Roma aveva respinto qualsiasi possibilità di lasciare il Manchester City per la Juventus. La missione di Guardiola è quella di portare la Champions League nella Manchester azzurra, impresa che non è ancora riuscita ma per la quale c’è la sensazione che manchi poco.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Liverpool, si lavora alla prestigiosa amichevole d’agosto

Guardiola Juve, “Tutto assolutamente falso”

Ed in Italia ci si divide tra chi è possibilista e chi invece non dà minimamente credito alla pista Guardiola Juve. Tra questi figura il giornalista Ivan Zazzaroni, il quale a Radio 24 dice di aver sentito il tecnico spagnolo svelando che non sarebbe mai stato a Milano negli ultimi giorni, come invece riportato. “L’ho chiamato, si trovava ad Abu Dhabi ed in tanti mi hanno offeso. C’è stata molta disinformazione in merito, del resto coi social è così. Lui in persona mi ha confermato che non pensa affatto di lasciare il Manchester City, dove si trova al massimo con persone di sua fiducia”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, dalla Germania: “Per James Rodriguez è lotta con la Juve”

“Sarri alla Juve, che non smentisce su Guardiola per un motivo”

Zazzaroni poi svela un altro retroscena sulla Juve. “Chi andrà al posto di Allegri? Secondo me Sarri, tutto porta in questa direzione e con l’ex mister del Napoli – destinato a quanto pare a lasciare il Chelsea – la squadra cambierà poco. Simone Inzaghi è finito un pò in subordine. Ho sentito Max, era tranquillo come uno che si è tolto un peso di dosso. Tornando a Guardiola, mi fido di lui e credo che mi abbia detto la verità. La Juve non smentisce le voci perché queste contribuiscono a far salire le sue quotazioni in Borsa”.

Impostazioni privacy