Rewind News 25 maggio – Oggi Bologna-Napoli, il mercato si accende

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.35Bologna-Napoli – Anceotti ha scelto di mandare in campo una formazione ancora una volta diversa dalla precedente: che sorpresa in attacco.

19.00 – Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Mihajlovic e Ancelotti

18.55 – Finisce sullo 0-0 il primo tempo tra Frosinone e Chievo, la prima gara dell’ultima giornata di Serie A.

18.40

18.20Juve Sarri – L’ex tecnico del Napoli potrebbe essere il futuro dei bianconeri. Con lui ci sarebbero altri due grandi ritorni a Torino.

17.50 – Carlo Alvino spegne gli entusiasmi: “Ilicic e Quagliarella? Non penso arrivino entrambi. Anche Mertens è un over 30”.

17.30Ricavi Serie A – Ecco il funzionamento della distribuzione dei ricavi dei diritti televisivi della Serie A. Il secondo posto del Napoli vale molto.

17.05 – Secondo il Corriere del Mezzogiorno ci sarebbero stati i primi approcci tra Napoli e Sampdoria per il ritorno di Quagliarella in azzurro.

16.45Ghoulam messaggio – Il calciatore algerino ha scritto un lungo messaggio su Instagram per salutare il campionato che si avvia alla fine.

12.00Jordan Veretout vuole il Napoli e gli azzurri lo apprezzerebbero, ma la società di De Laurentiis ha una vasta scelta con tanti altri nomi per la mediana.

11.30 – Bologna-Napoli probabili formazioni: per l’ultima partita del campionato 2018/2019, la squadra di Ancelotti si presenta con un atteggiamento spregiudicato.

11.00 – Josè Maria Callejon continua ad essere uno degli elementi più importanti del Napoli, eppure il suo contratto è all’ultimo anno. Ma si parla di rinnovo.

10.40 – Rocco Commisso, imprenditore italo-statunitense e proprietario del New York Cosmos, sarebbe vicino ad acquistare la Fiorentina per 150 milioni di Dollari. Ne parla il New York Times coi network a tematica viola che hanno rilanciato questa voce. La chiusura sarebbe vicina. No comment dai Dalla Valle e dallo stesso Commisso.

10.30 – Corriere dello Sport: “Vicino il rinnovo fino al 2024 per Maksimovic, con Zielinski si tratta ancora: il suo contratto scade nel 2021, si attendono novità solo a Dimaro”.

10.15 – Corriere dello Sport: “Sarri alla Juve, porterà Hysaj con sé”.

10.00 – Il Napoli fa sapere in una nota ufficiale che Meret e Luperto sono stati convocati dall’Italia Under 21 nella lista provvisoria dei 26 giocatori che prenderanno parte all’Europeo di categoria. Tre elementi di questa lista verranno tagliati il prossimo 6 giugno.

09.15Kieran Trippier guida il drappello dei terzini che il Napoli starebbe cercando: in totale sono quattro le trattative parallele, si punta a due si.

08.30Calciomercato Napoli, Real su Koulibaly: “Offerta mostruosa, ADL dice no”

08.15 – Calciomercato Napoli, le ultime notizie dalla rassegna stampa del 25 maggio 2019 – FOTO

Impostazioni privacy