Rewind News Napoli 26 maggio – Campionato finito, ora tempo di mercato

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20Mercato Napoli – Sotto le direttive del tecnico partenopeo la dirigenza sta lavorando senza sosta al mercato per organizzare la nuova stagione.

18.50 – Si è concluso sullo 0-0 il primo tempo di Sampdoria-Juventus.

18.40Napoli numeri campionato – Bene per quel che riguarda l’attacco, ma in difesa c’è qualcosa da rivedere: perfino Inter e Milan hanno fatto meglio.

18.20

18.00Bologna-Napoli – L’analisi a mente fredda della partita disputata dagli uomini di Ancelotti al Dall’Ara: ancora male Simone Verdi.

17.40 – Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juventus, in campo alle 18.00:

Sampdoria 4-3-1-2: Rafael; Bereszysnki, Ferrari, Colley, Sala; Barreto, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Juventus 4-3-3: Pinsoglio; Caceres, Chiellini, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Emre Can; Pereira, Kean, Dybala.

17.20Calciomercato Napoli Manolas – Per il difensore greco il club partenopeo potrebbe fare più di un semplice pensiero. L’avventura romana ai titoli di coda.

16.55 – Finisce 3-1 per il Torino il terzo anticipo dell’ultima giornata di Serie A. Lazio abbattuta dagli uomini di Mazzarri. In gol Iago Falque, Lukic, De Silvestri e Immobile.

16.40Allan-PSG – Per il centrocampista brasiliano del Napoli i parigini farebbero ancora follie, ma il club azzurro ha fissato il prezzo minimo per trattare. –

11.15 – Calciomercato Napoli – I due giocatori offensivi, Simone Verdi e Adam Ounas, non sono riusciti a convincere appieno Carlo Ancelotti. Situazione da monitorare in vista della prossima stagione

10.50 – L’attaccante originario di Castellammare di Stabia, Fabio Quagliarella, potrebbe tornare a vestire la maglia del Napoli. Ancelotti ha lasciato uno spiraglio

10.30 – Il talento argentino, Rodrigo De Paul, sarebbe entrato nel mirino del Napoli che avrebbe formulato una prima offerta all’Udinese

10.00 – Il terzino albanese, Elseid Hysaj, potrebbe salutare il Napoli al termine della stagione. Il giocatore azzurro non ha vissuto una stagione esaltante.

9.15 – Vicinissimo l’acquisto del terzino dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo. Il Napoli vuole annunciare il primo rinforzo della prossima stagione

08.30 – Calciomercato Napoli, le ultime notizie dalla rassegna stampa del 26 maggio 2019: i principali titoli di Corsport, Gazsport e Il Mattino.

Impostazioni privacy