Rewind News Napoli 27 maggio – ADL e Ancelotti, delineata la strategia per un mercato top

bologna-napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15 – Calciomercato Napoli – La società partenopea dovrà fare il punto della situazione per quanto riguarda l’attacco azzurro

18.20 – Tempo di bilanci dopo tanti mesi di partite: Dries Mertens è tornato a brillare di più nella seconda parte di stagione regalando gol e assist.

17.15 – Il Napoli continua a lavorare su più tavoli per poi sferrare il colpo vincente: piace anche l’esterno della SPAL Manuel Lazzari

16.20 – Il terzino dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, sarebbe sempre più vicino alla squadra azzurra: c‘è la conferma del presidente del club toscano

15.10Futuro Gaetano – L’agente del calciatore proveniente dalla Primavera del Napoli ha parlato in radio della possibile prossima destinazione dell’attaccante.

14.55

14.35Serie A riassunto video – In un solo minuto il percorso di tutte le 20 squadre della categoria con tutti gli spostamenti in classifica.

14.10 – Il presidente dell’Empoli a KKN: “Di Lorenzo al Napoli? Ne sarei contento. Vedremo nei prossimi giorni”.

13.40Napoli Duvan Zapata – L’attaccante colombiano potrebbe essere l’idea giusta per l’attacco. I suoi 23 gol sono un gran biglietto da visita per Ancelotti.

13.20 – Secondo Il Corriere dello Sport, Nedved ed Agnelli avrebbero dato il placet per Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus. Si deciderà tutto dopo la finale di Baku.

12.50 – Secondo il Corriere dello Sport per Roberto Inglese potrebbe farci un pensiero il Bologna.

12.30Formazione ideale Serie A – Ci sono ben 3 azzurri nella top-11 stagionale del campionato italiano: presente anche tanta Atalanta.

12.00 – Insigne, permanenza probabile: il motivo che blocca la cessione

10.30 – Verdi e Ounas in uscita, ma il Napoli ha due nomi caldi: la situazione

10.00 – Calciomercato Napoli, Lozano nel mirino ma arriverà solo in un caso

09.00 – Calciomercato Napoli, previsti 4 colpi nonché extra e imprevisti: il piano

08.30 – Calciomercato Napoli, le ultime notizie dalla rassegna stampa del 27 maggio 2019: i principali titoli di Corsport, Gazsport e Il Mattino.

Impostazioni privacy