Rewind News Napoli 28 maggio – Di Lorenzo in arrivo, occhio al Real per Koulibaly

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.20Prestito Gaetano – Il classe 2000 del Napoli pare sia molto richiesto dalla massima serie. Ne ha parlato il suo agente in radio.

15.05 – De Sanctis, team manager della Roma, ha allontanato l’ipotesi di Manolas al Napoli: “Mi piacerebbe vederlo ancora in giallorosso”.

14.45Cessione Napoli – Sarebbero tante le banche interessate all’acquisto della società azzurra, ma voce in capitolo spetta a De Laurentiis.

14.15Inter offerta Hysaj – I nerazzurri avrebbero presentato la propria proposta al club partenopeo per arrivare al terzino destro albanese.

13.50 – Non solo Di Lorenzo: il Napoli ha chiuso per le fasce. Bloccato anche Castagne dell’Atalanta.

13.30Calciomercato Napoli colpo – Stando alle ultime, la società sarebbe disposta ad accontentare Ancelotti e regalargli un grande colpo.

13.10 – E’ lutto in casa Spalletti: è scomparso Marcello, fratello di Luciano. Attraverso il proprio sito ufficiale sono arrivate le condoglianze dell’Inter.

12.50 – Secondo la società di organizzazione contabile KPMG, il Napoli sarebbe al 18esimo posto tra le società di calcio più ricche d’Europa, con un valore economico di 569 milioni di euro.

12.35 – Calciomercato Sergio Ramos – Il difensore pare abbia chiesto il via libera per andare altrove. Per il Napoli non è una buona notizia…

11.25 – Per la fascia destra il primo rinforzo sarà Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli, vera e propria rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A

11.00 – Non tramonta la pista che porta all’esterno del PSV, Hirving Lozano, una delle prime richieste effettuate da Carlo Ancelotti 

10.30 – Il Napoli pensa anche al futuro. Nel mirino il difensore argentino della Fiorentina German Pezzella, profilo ideale da affiancare a Koulibaly 

10.00 – Giovanni Di Lorenzo sarà il primo rinforzo per Carlo Ancelotti. Hysaj verso la cessione: sulle sue tracce c’è l’Atletico Madrid di Simeone

9.15 – Il Napoli continua a sondare il terreno in Spagna: nel mirino nuovamente l’attaccante del Valencia Rodrigo, già seguito in passato dai partenopei

08.30 – Calciomercato Napoli, le ultime notizie dalla rassegna stampa del 28 maggio 2019: i principali titoli di Corsport, Gazsport e Il Mattino.

Impostazioni privacy