Rewind News Napoli 29 maggio – Bennacer piace tanto, Rodrigo nel mirino

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Calciomercato Napoli, torna di moda Denis Suarez? La situazione

18.00 – Chelsea-Arsenal, dove vederla in tv e streaming. Sarri a caccia dell’Europa League

17.00 – Napoli, non solo Di Lorenzo: si accelera per De Paul e altri 4 colpi

15.40 – Gasperini a Atalanta ancora insieme, è ufficiale. La dichiarazione del presidente Percassi attraverso il proprio sito ufficiale: “Con grande soddisfazione posso confermare che il rapporto fra l’Atalanta ed il nostro allenatore Gian Piero Gasperini prosegue”.

15.15Napoli cessioni – Due importanti pezzi della rosa azzurra sono destinati a lasciare la società entro questa estate dopo le numerose critiche.

15.00 – Montervino nella collezione delle maglie raccolte da Spalletti in carriera. Su Instagram Cannavaro lo prende in giro: “Manco i tuoi l’hanno conservata”.

14.35Almendra al Napoli – Quasi fatta per il centrocampista del Boca Juniors, con gli azzurri che starebbero discutendo gli ultimi dettagli della trattativa.

14.15 – L’agente di Di Lorenzo ha confermato a Radio Marte: “Tanti su di lui, ma domani farà visite mediche col Napoli”.

14.00 – In conferenza stampa, il direttore generale del Valencia ha fatto sapere su Rodrigo: “Sono tante le squadre interessate. Studieremo la soluzione migliore”.

13.40Napoli investitori – Si vocifera di una possibile cessione del club da parte di Aurelio De Laurentiis, che valuta lo stesso oltre i 700 milioni.

13.15 – Secondo Kiss Kiss Napoli, dopo Di Lorenzo il prossimo colpo in casa azzurra sarà Castagne.

12.55 – L’amministratore Tipiesse Carlo Perego, intervenuto a Radio Crc, ha dichiarato: “Si sta lavorando ai maxi-schermi. Nella tribuna ci sarà la scritta Napoli”.

12.35Agnelli a Baku – Il presidente della Juventus è nella città dove sarà disputata la finale di Europa League: vuole prendersi Maurizio Sarri.

11.20 – Non solo acquisti. Kalidou Koulibaly, blindato da Ancelotti, potrebbe essere il rinforzo richiesto da Sarri in caso di arrivo alla Juventus

10.35 – L’attaccante del Valencia Rodrigo sarebbe uno dei nomi presenti sul taccuino del ds Giuntoli: profilo interessante per il reparto offensivo

10.00 – Il talento colombiano del Bayern Monaco, James Rodriguez, è stato uno dei fedelissimi di Carlo Ancelotti. Il Napoli prepara il colpo

9.15 – Il calciomercato Napoli è appena iniziato. Il ds Giuntoli è pronto per sferrare l’assalto a Ismael Bennacer, mediano dell’Empoli

08.30 – Calciomercato Napoli, le ultime notizie dalla rassegna stampa del 29 maggio 2019: i principali titoli di Corsport, Gazsport e Il Mattino.

Impostazioni privacy