Rewind news 9 giugno: calciomercato Napoli, quante piste

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News e calciomercato Napoli 9 giugno: le principali notizie di oggi.

calciomercato Napoli
Rewind news Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

18.45 – Napoli, Ghoulam non prenderà parte alla prossima Coppa D’Africa con la sua Algeria: il motivo dietro la scelta del terzino.

18.00 – Napoli-Mertens, ancora dubbi sul rinnovo del belga. Il rapporto d’amore tra gli azzurri e Dries continuerà o è destinato a terminare quanto prima?

17.30 – Stadio San Paolo, spuntano ancora nuove foto dal web che testimoniano la trasformazione in atto: il nuovo look pixelato prende forma.

17.00 – Napoli-Veretout, un affare ormai definito da tempo, ma che tarda ancora a chiudersi ufficialmente. Intanto, la Roma si inserisce: la situazione.

16.00 – Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del PSG: la situazione

15.00 – Diawara, sogno Premier League: tre club inglesi si fanno avanti

14.00 – Napoli, prevista un’amichevole a Dimaro contro il Benevento: i dettagli

13.00 – Calciomercato Napoli, Allan in bilico. In Francia circola una voce

11.30 – Calciomercato Napoli in uscita: Atalanta e Torino presenti su Simone Verdi.

11.00Jordan Veretout Napoli, l’agente del centrocampista della Fiorentina rilascia una dichiarazione che potrebbe avere il suo peso nell’esito finale della trattativa.

10.35 – Il contratto di Dries Mertens scade a giugno 2020 ed il desiderio del belga è quello di rinnovare per un altro anno ancora. Ma non si esclude l’addio.

10.20 – Calciomercato Napoli, l’accostamento dell’attaccante argentino dell’Udinese, Rodrigo De Paul, agli azzurri è un qualcosa di concreto, ma serve un punto d’incontro sul prezzo.

10.00 – Calciomercato Napoli, la Gazzetta Dello Sport ha smentito, almeno fino a questo momento, l’esistenza di una trattativa tra Napoli e Inter per lo scambio tra Insigne e Icardi.

09.15 – Parla alla Gazzetta dello Sport Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha esordito in nazionale dopo essersi rivelato come uno dei migliori del Napoli 2018/2019. “Il titolo tanto atteso arriverà”.

08.30Rassegna stampa sportiva di domenica 9 giugno 2019, le prime pagine di Gazzetta, CorSport ed Il Mattino. Insigne mvp in Grecia-Italia.

Impostazioni privacy