Dalla Spagna: Il Napoli vuole Rodrigo, il Valencia chiede troppo. Le cifre

Napoli Rodrigo – Gli azzurri avrebbero scelto l’attaccante per la prossima stagione, ma ci sarebbe ancora un problemino col Valencia.

Rodrigo Napoli
Rodrigo Moreno ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli vuole farsi ‘bello’ in vista della prossima stagione, che avrà inizio verso il culmine dell’estate. Ancora un paio di mesi, insomma, e si riparte, ma intanto Giuntoli e De Laurentiis lavorano in stretta sintonia per formare una rosa altamente competitiva su ogni fronte. Tra i grandi nomi che circolano intorno all’ambiente partenopeo c’è quello di Rodrigo Moreno. Stando a quanto rivelato da Marca, il club azzurro avrebbe chiesto di poter ottenere il calciatore. Tuttavia c’è un problema, la distanza economica tra domanda e offerta. Il Valencia chiederebbe per il suo attaccante 70 milioni di euro, mentre i partenopei sarebbero disposti a spingersi fino ad un massimo di 50. Il ventottenne è stato protagonista di una straordinaria seconda parta di stagione con i valenciani, contribuendo con reti decisive anche alla vittoria della Copa del Rey.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, James la prima scelta per l’attacco: telefonata con Ancelotti

Napoli Rodrigo, attaccante da non sottovalutare

A Rodrigo non vengono spesso dedicate copertine, ma il suo nome circola tra i media ormai da anni. Potrebbe essere lui il rinforzo scelto da Ancelotti per la prossima stagione, un nuovo partner di Arkadiusz Milik, col quale forse troverebbe completezza. Il polacco è infatti una punta vera e propria, un bomber da aria di rigore, più statica. Lo spagnolo è invece un attaccante di movimento, che ha nella sua natura l’orbitare intorno ad un punto fermo. Con le sue giocate, il talento del Valencia ha conquistato anche la Spagna, che nella scorsa estate lo ha portato con sè al Mondiale di Russia. Ora il suo futuro potrebbe essere in Italia, dove ad accoglierlo a braccia aperte ci sarebbe il Napoli di Ancelotti.

Impostazioni privacy